Fabrizio Corona: “Ecco con quante donne Totti ha tradito Ilary”
Fabrizio Corona è tornato a gettare pesanti ombre sul matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, naufragato dopo 20 anni negli scorsi mesi.
Fabrizio Corona e i tradimenti di Totti
Come già fatto in passato Fabrizio Corona è tornato a gettare ombre sulla storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi ed è tornato a ribadire che il calciatore abbia tradito più volte la showgirl durante la loro unione. Secondo Corona a Ilary “sarebbe andato bene” perché, all’epoca, non avrebbe goduto di enorme popolarità. “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni.
Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”, ha affermato l’ex Re dei paparazzi che in passato, proprio a causa delle sue affermazioni sui presunti tradimenti, si è attirato contro l’ira della conduttrice e showgirl.
Fabrizio Corona ha anche affermato che, da questa storia della separazione, a uscirne come “vincitore” sarà solo Totti, la cui popolarità resterà immutata. “L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”, ha affermato l’ex Re dei paparazzi.
Proprio in queste ore Francesco Totti è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi durante il loro primo red carpet come coppia ufficiale.