“SE N’È ANDATA”. GRAVE LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA, IL TRISTE ANNUNCIO POCO FA

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. Adesso un lutto sconvolge il mondo della musica.

MUSICA IN LUTTO, “È MORTA”

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un gravissimo lutto ha colpito il mondo della musica. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, la notizia è stata lanciata in queste ore. La madre della cantante Cher infatti è venuta improvvisamente a mancare: la signora Georgia Holt aveva 96 anni.

Ad annunciarlo ci ha pensato la stessa cantante che su Twitter ha semplicemente scritto: “Mamma se n’è andata”. Georgia in vita è stata anche un’artista di fama, nonchè attrice e cantante. Proprio per questo la figlia Cher ha voluto seguire le sue orme. La donna deceduta in una recente intervista aveva raccontato del rapporto con la figlia.

“Se urto contro un muro o cado o rimbalzo. Sono sopravvissuta a molte cose nella vita, le donne della nostra famiglia sono fatte così. Ho sempre supportato mia figlia e le ripetevo: ‘Forse non sarai la più bella, la più talentuosa, la più intelligente, ma se consideri tutte le doti che hai capirai che sei speciale’” – queste furono le sue parole che rimarranno scolpite per sempre nel cuore di Cher.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.