PINUCCIA DI UOMINI E DONNE, LA TRISTE NOTIZIA PER I FAN DELL’AMATO VOLTO DELLA TV ITALIANA
Uomini e Donne, amatissimo dating show di Maria Filippi, tiene incollati milioni di telespettatori che, puntata dopo puntata, imparano a conoscere i loro beniamini.
Tra trono classico e trono over, litigi all’ordine del giorno, siparietti, sketch divertenti, frecce di Cupido pronte a colpire, ce n’è per tutti i gusti e le dinamiche attivate sono tantissime.
Queen Mary sa sempre come conquistare i suoi telespettatori, ma c’è un personaggio davvero esuberante che non sta passando certo inosservato. Di chi si tratta?
Di Pinuccia Della Giovanna. La dama , nata nel 1942 a Vigevano, ha trascorso gran parte della sua infanzia in orfanotrofio poiché all’età di 4 anni ha perso sua madre.
Ha lavorato come infermiera ed ora che è in pensione, fa parte del parterre di dame e cavalieri del dating show. Eppure poco fa è arrivata una brutta notizia per i suoi fan.
La dama 79enne di Vigevano, si è sposata e ha due figli ma purtroppo il suo compagno è morto tre anni e mezzo fa. Stando a dei rumors, nella registrazione di venerdì 9 dicembre del dating show, Maria De Filippi avrebbe perso definitivamente la pazienza con lei. Queen Mary, insomma, avrebbe perso di brutto le staffe e la colpa sarebbe nell’ostinazione dell’ex infermiera di voler a tutti i costi frequentare il 92enne Alessandro Rausa.
Nato il 21 di settembre del 1930 a Poggiardo, in provincia di Lecce, il raffinato cavaliere ha vissuto per molti anni a Milano ed ora è in pensione, ma prima era un sarto molto apprezzato che, con gli anni, e tanti sacrifici, era riuscito ad aprire una sua sartoria. Come raccontano le anticipazioni di Uominiedonneclassicoeover, oltre all’ennesima lite esplosa tra Pinuccia e l’opinionista Tina Cipollari, la goccia che avrebbe fatto traboccare il viso è da ricercarsi nell’insistenza di Pinuccia di voler cercare a tutti i costi le attenzioni di Rausa.
Il cavaliere, dal suo canto, è stato chiarissimo, dicendo di vederla solo ed esclusivamente come un’amica e di non vedere con lei una storia che porti alla convivenza, dopo lunghe passeggiate insieme, telefonate e presentazioni in famiglia. Pinuccia, che è una ribelle, e questo il pubblico lo ha notato, non ha certo ingoiato il rospo, essendo molto gelosa di Alessandro e determinata a conquistarlo.
In diversi sono i fan che la criticano per le sue prese di posizione, e non mancano gli sketch che strappano il sorrido dei telespettatori, legate alle liti all’ordine del giorno con la Cipollari. In una delle ultime registrazioni, Pinuccia, dopo il consueto litigio con Tina, ha messo in scena un malore, accasciandosi a terra e obbligando i presenti ad intervenire in suo soccorso, con la De Filippi che ha mostrato uno sguardo terrorizzato.
Ormai Maria sembrerebbe stanca dell’esuberanza dell’arzilla dama che ha voluto a tutti i costi nel suo studio e il motivo è molto commovente: le ricorderebbe la mamma, venuta a mancare nel 2016, per via del suo carattere determinato anche se un tantino burbero. E voi cosa ne pensate di Pinuccia? La volete rivedere in puntata o non la sopportate? Diteci la vostra.