ORIETTA BERTI, LA DIETA CHE LE HA FATTO PERDERE 10 CHILI: “MANGIAVO SOLO..”
Tutti conoscono in Italia la nota cantante Orietta Berti. L’artista è molto famosa non solo in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo. Si tratta di una personalità che ha fatto la storia della musica nostrana e che recentemente è tornata anche alla ribalta sul piccolo schermo. I suoi dischi sono stati venduti in tutto il mondo e hanno avuto successo anche in Austria, Portogallo e Stati Uniti. In questi anni ha collaborato anche con cantanti del calibro di Fedez e Achille Lauro.
Nel corso della sua straordinaria carriera la Berti ha ottenuto cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. Dal 1967 la cantante è inoltre sposata con Osvaldo Paterlini da cui ha avuto due figli: Otis e Omar. In queste ore sul conto della Berti è stata diffusa una notizia che ha fatto molto felici i fan, e che nessuno forse si sarebbe aspettato. Vediamo di che cosa si tratta.
ORIETTA BERTI, DIETA FERREA
Come si sa tutti noi teniamo alla nostra linea, figuriamoci le personalità famose che molto spesso devono comparire in pubblico. Una di queste personalità è appunto Orietta Berti, che in alcune recenti interviste ha confessato di avere avuto comunque dei problemi riguardo al peso, che era un pò eccessivo in un determinato periodo della sua vita.
Orietta pesava infatti 74 chili, ma grazie ad una dieta ferrea studiata dal professor Sorrentino è riuscita a dimagrire di ben dieci chili arrivando a pesare 65 chili. “L’unica cosa su cui ho sgarrato è il cioccolato, era previsto solo fondente e a me non piace, così mi sono buttata sullo yogurt magro” – queste le dichiarazioni della cantante.
Durante la sua dieta a pranzo o a cena mangiava un piatto di pasta o riso integrali (80 gr) con un secondo abbondante a base di verdure; un panino con prosciutto cotto o prosciutto crudo o bresaola, abbondanti verdure e due uova; un panino con la carne (120 gr) o pesce (150 gr) e molte verdure fresche. Già in precedenza Orietta aveva provato dei modi per dimagrire, ma pare che non avessero sortito gli effetti sperati. Con questo metodo, invece, i risultati sarebbero arrivati.