Inferno vicino all’autostrada in Italia: ci sono morti e feriti. Ecco cosa è successo e dove

INFERNO VICINO ALL’AUTOSTRADA IN ITALIA

Drammatico incidente stradale poco fa in Italia, quando – come riportato da “Fanpage.it” – all’uscita Chiaravalle tra la strada statale 76 “della Val d’Esino” e l’autostrada A14 un tir si è scontrato contro un’ambulanza per cause che al momento risultano ancora in via di accertamento. In seguito al terribile schianto due persone sono morte, mentre altre sarebbero rimaste ferite. In questi momenti si sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e – sulla base delle prime ricostruzioni dell’accaduto – pare che il tir avrebbe visto ribaltare il proprio carico proprio mentre l’ambulanza stava sopraggiungendo, con quest’ultima che sarebbe rimasta letteralmente schiacciata. Le due vittime, infatti, si trovano proprio a bordo dell’ambulanza che è rimasta schiacciata e sarebbero rimaste incastrate tre le lamiere. Lutto nel mondo della musica: è morta la famosa cantante. Ecco di chi si tratta

UNA PERSONA TRASPORTATA IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVI

Subito dopo il terribile schianto – come riportato da “Fanpage.it” – sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno prestato le prime cure ai feriti. Una persona in particolare, stando a quanto si apprende, sarebbe stata trasportata in gravi condizioni presso l’ospedale Torrette. Il conducente del Tir, invece, sarebbe illeso, ma in questo momento si trova in stato di shock per quanto è accaduto. Sul posto si segnala anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dei fatti.

DISAGI AL TRAFFICO

Nelle scorse ore, dunque, si è consumato un terribile incidente all’uscita Chiaravalle tra la strada statale 76 “della Val d’Esino” e l’autostrada A14, dove un tir si è scontrato contro un’ambulanza: in seguito all’incidente sono morte due persone. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, lo schianto tra i due mezzi ha determinato inevitabili disagi al traffico, con il tratto interessato che al momento risulta chiuso in direzione di Roma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.