Benedetta Rossi in lacrime su Instagram, per lei sono giorni difficili: cos’è successo
Benedetta Rossi in lacrime su Instagram, per lei sono giorni difficili: cos’è successo. La nota cuoca e star di Youtube ha infatti raccontato ai suoi milioni di fedelissimi follower una brutta storia legata ai problemi di salute di due delle persone più importanti della sua vita, di cui già ha parlato spesse volte in passato, ovvero sua nonna Blandina e sua zia Giulietta. A quanto pare le due donne, visto anche l’età avanzata, stanno facendo preoccupare sia la famiglia che i medici. Vediamo nel dettaglio il racconto della famosa protagonista di Fatto in casa da Benedetta. (Continua a leggere dopo la foto)
Benedetta Rossi sta vivendo dei giorni davvero molto difficili. Sua nonna Blandina ha dei grossi problemi di salute che stanno facendo preoccupare sia la famosa cuoca che la sua famiglia. Benedetta ha deciso di sfogarsi con i suoi followers su Instagram e così tra le lacrime nelle sue storie Ig ha raccontato cosa le sta accadendo in quest’ultimo periodo. A quanto pare le condizioni di salute di sua nonna starebbero peggiorando di giorno in giorno, e come raccontato dall’influencer i medici non sembrano essere molto ottimisti: “Un po’ complicato per me questo periodo, è un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti”. Purtroppo, però, le brutte notizie non finiscono qui. Anche sua zia sembra stare poco bene. (Continua a leggere dopo la foto)
Benedetta Rossi in lacrime su Instagram, per lei sono giorni difficili: cos’è successo
Brutte notizie anche per sua zia
La famiglia di Benedetta Rossi non sta attraversando un periodo sereno. Oltre a sua nonna, anche sua zia Giulietta, la cognata della nonna Blandina, sta avendo grossi problemi di salute. La donna è infatti stata colpita da un infarto, dal quale pare però si stia riprendendo. Su questo delicato argomento Benedetta Rossi sempre attraverso le sue storie Instagram ha dichiarato: “Zia Giulietta qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e fortunatamente lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di novantotto anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna”.