Suor Cristina si toglie il velo: scoppia la bufera sui social
Suor Cristina non è più suora – Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita. La giovane ha lasciato la vita consacrata e ha deciso di dedicarsi alla musica. Ora è tornata ad essere Cristina Scuccia: ne ha parlato lei stessa a “Verissimo”, ospite al programma di Canale 5 Silvia Toffanin. Una notizia che ha avuto un forte eco sui
Suor Cristina si toglie il velo: bufera sui social
Suor Cristina, che aveva conquistato il pubblico di The Voice Of Italy, ha deciso di cambiare vita. Suor Cristina ora è Cristina Scuccia, una giovane di 34 anni che ha scelto di spogliarsi del suo velo e intraprendere un nuovo cammino. «Credo che con coraggio si debba ascoltare il proprio cuore», ha detto ospite di Verissimo su Canale 5. «Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore», ha aggiunto Cristina Scuccia. (continua a leggere dopo le foto)
“Oggi vivo in Spagna e faccio la cameriera”
«Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine, ma la mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me», ha dichiarato Cristina Scuccia. Le paure hanno accompagnato questa sua decisione: «Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera», ha aggiunto. (continua a leggere dopo le foto)
Suor Cristina oggi non è più suora, si è tolta il velo: commenti al veleno sui social
La scelta di Suor Cristina di non essere più suora ha suscitato parecchia curiosità. La decisione di rinunciare ai voti ha fatto scatenare gli utenti: “Mai pensato che fosse una vera suora”, ha postato un follower; “Suora? Ma quando mai?”, ha fatto eco un altro. E poi anche commenti volgari e battute a doppio senso come “Sempre creduto che le piacesse più il microfono”. Qualcuno la trova oggi bellissima: “Suor Cristina che oggi è diventata Lindsay Lohan”. C’è stato chi si è lasciato andare a complimenti, premiando il suo coraggio: “Meglio una cameriera felice, che una suora triste”; “Tutti giudici, oh! L’importante è che sia serena”; “Quanta cattiveria. Chi è senza peccato scagli la prima pietra!”.