Trovata carbonizzata nell’auto: era scomparsa da pochi giorni. Ecco cos’è successo
CORPO CARBONIZZATO TROVATO ALL’INTERNO DI UN’AUTO
Una macabra scoperta è stata fatta nelle scorse ore nel nord Italia: le forze dell’ordine hanno infatti ritrovato un corpo carbonizzato all’interno di un auto. Il corpo, come riporta Ilmessaggero.it, si trovava all’interno del portabagagli del veicolo, distrutto dalle fiamme. È quanto successo nella serata di ieri a Concordia sulla Secchia, comune della provincia di Modena.
IL CADAVERE È DELLA 32ENNE SCOMPARSA POCHI GIORNI FA
L’auto, un’utilitaria, apparteneva a una donna di 32 anni residente in provincia: Alice Neri. Al momento dei ritrovamento, identificare il corpo era di fatto impossibile. Notizie successive hanno poi confermato che il cadavere è quello della donna. Il marito della donna aveva denunciato la sua scomparsa anni fa. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Carpi.
IL MARITO ASCOLTATO DAI CARABINIERI
Al momento, comunque, non è possibile escludere alcuna ipotesi: potrebbe essersi trattato di omicidio o suicidio. Gli inquirenti non escludono nulla. In queste ore, intanto, il marito di Alice Neri sarebbe in caserma per essere ascoltato dai carabinieri. Novità sul caso sono quindi attese nelle prossime ore. Sul posto del ritrovamento del corpo nell’auto, oltre agli inquirenti, sono giunti anche i vigili del fuoco.