Pippo Baudo, la notizia improvvisa che nessuno si aspettava: “Addio a..”

Pippo Baudo è un mostro sacro della televisione italiana, re indiscusso della Rai che può vantare la conduzione di ben 13 edizioni del Festival di Sanremo dal 1968 al 2008. Il suo contributo al mondo dello spettacolo e televisivo è inestimabile, basti pensare alle tante trasmissioni di successo rese celebri proprio dalla sua inconcondibile impronta, come per esempio Canzonissima e Luna Park.

Negli ultimi tempi, però, qualcosa sembra essere però cambiato improvvisamente, gli anni d’oro di Pippo Baudo stanno forse per volgere al termine? Il noto conduttore della Rai deve dire addio ad un importante primato della sua incredibile carriera. Qualcuno glielo ha sottratto con un colpo di mano improvviso: scopriamo di cosa si tratta.

LA NOTIZIA IMPROVVISA

Nel corso di più di 60 anni di televisione Pippo Baudo ha condotto circa 150 diversi programmi, un record incredibile che fa comprendere la portata del suo contributo all’evoluzione della televisione in Italia. Tra le tante trasmissioni di successo condotte dal volto noto della tv italiana spicca senza ombra di dubbio Domenica In.

Il conduttore siciliano, classe 1936, è stato al timone del programma per ben 13 edizioni, apportando un notevole contributo al successo della trasmissione. Tuttavia, negli ultimi anni c’è qualcuno che sembra proprio essere in procinto di strappargli lo scettro di un primato che sembrava irrangiungibile: Mara Venier potrebbe battere il record di Pippo Baudo guidando per la 14esima volta il programma Rai domenicale.

Ogni anno dico che è l’ultimo, ma io a Domenica In non so dire di no. Un programma che mi ha dato tutto, a cominciare dall’affetto del pubblico. È nel mio cuore…“- queste le parole di affetto di zia Mara in riferimento alla nota trasmissione dalla quale non intende ancora separarsi, rimandando di anno in anno il suo addio. Sta di fatto che è riuscita incredibilmente a strappare questo primato a Pippo Baudo, dimostrandosi degna erede del re della televisione italiana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.