JASMINE CARRISI, TERRIBILE INCIDENTE PER LA FIGLIA DI AL BANO

Originaria di Cellino San Marco, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, che abbiamo visto vestire i panni di giudice di The Voice Senior insieme al padre Al Bano, è una cantante giovanissima ma talentuosa.

Una passione ereditata dal padre. Nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, la figlia di una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido.

Molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, sia quelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power, che con Brigitta, figlia di una precedente relazione della Lecciso con Fabio Cazzato, è molto attiva sui social.

Seguitissima su Instagram, in cui comunica con tutti i suoi followers, con post e stories che documentano la sua vita professionale, i suoi hobby, le sue passioni, Jasmine, purtroppo, ha vissuto una brutta disavvenuta.

E’ stata una sua carissima amica, Glenda Resta, a raccontare quanto le è accaduto, in quanto una serata spensierata ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Cerchiamo meglio di capire cosa le è successo.

Jasmine Carrisi, proprio assieme a Glenda Resta, una sua amica molto stretta, dopo aver festeggiato Halloween, la notte più spettrale dell’anno, sono rimaste vittime di un terribile incidente... insomma, si sono viste la morte in faccia. La figlia d’arte, assieme alla famosa tik toker, dopo una nottata all’insegna del divertimento, in cui avevano preventivato di godersi spensieratamente i festeggiamenti, sono rimaste coinvolte in un incidente stradale davvero tremendo.

La fortuna è stata dalla loro parte, in quanto ne sono uscite vive. Glenda, sui social, subito dopo il sinistro, aveva postato un video della loro serata, con tanto di didascalia: “Eravamo spensierate prima dell’incidente”. Inutile dire che queste poche parole hanno innescato la preoccupazione dei tantissimi fan della cantante. Così, la tiktoker che era in sua compagnia ha deciso di raccontare tutto.

Lei e Jasmine avevano deciso di andare a ballare, ma prima avevano cenato a casa Carrisi. Questo quanto ha dichiarato Glenda: “La sera stessa, Al Bano ci ripeteva in continuazione di non andare, di rimanere a casa. Era proprio insistente, come se si sentisse dentro di sé che sarebbe accaduto qualcosa”. Le due ragazze si sono divertite in discoteca, per poi chiamare un autista che le venisse a prendere.

La stessa Glenda ha proseguito dicendo: “Improvvisamente, all’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto” . L’auto ha impattato contro un muretto, per poi ribaltarsi di 360 gradi, finendo sulla corsia opposta. “Siamo vive per miracolo. È davvero un miracolo”, ha aggiunto. Per fortuna, infatti, in quel momento non stavano sopraggiungendo altre auto che avrebbero potuto precipitare ancora di più la situazione.

Ma come stanno ora? L’autista ha dovuto mettere il gesso per alcune fratture, mentre Jasmine e Glenda se la sono cavata con lividi, escoriazioni, contusioni su tutto il corpo ma sono vive.. Una disavventura terribile che hanno voluto condividere con i fan. Glenda si è aperta di più, mentre Jasmine ancora non si è pronunciata, poiché sotto choc. Davvero un brutto incidente che sarebbe potuto costare la vita alle 2 giovani amiche. Grazie al cielo, ne sono uscite quasi completamente illese. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.