Morto a 7 anni dopo sette arresti cardiaci: ecco da cosa è stato punto
MORTO A 7 ANNI DOPO SETTE ARRESTI CARDIACI
Un incredibile dramma che lascia senza parole per una giovanissima vita spezzata davvero troppo presto: aveva solo 7 anni e – come riportato da “Leggo.it” – è morto dopo aver avuto 7 arresti cardiaci a causa della puntura di uno scorpione che non gli ha lasciato scampo. Il piccolo si stava preparando per andare in campeggio, quando ha sentito la puntura sul piede: la madre ha raccontato alla stampa di aver sentito gridare il figlio subito dopo aver indossato la scarpa. La donna ha raccontato di non aver trovato cosa avesse punto il figlio, ma quando la gamba del bambino ha cominciato a diventare rossa, con il dolore che stava aumentando, allora è stato facile immaginare che potesse trattarsi di uno scorpione. A perdere la vita è stato il giovanissimo Luiz Miguel Furtago Barbosa, punto in Brasile da uno degli animali più velenosi dell’intero Sud America. Il cobra reale lungo 2 metri e mezzo è fuggito e non si trova: ecco dove è successo
COSA È SUCCESSO?
Il piccolo Luiz Miguel Furtago Barbosa, di Ahhembi, nello Stato di San Paolo (Brasile) ha perso la vita in seguito alla puntura di uno scorpione. Come riportato da “Leggo.it”, quando la mamma ha immaginato che a pungerlo era stato uno scorpione, ha cercato di trovarlo per capire quale esemplare fosse. Quando l’hanno trovato, hanno scoperto che si trattava di uno scorpione giallo brasiliano (o Tityus serrulatus) ed hanno immediatamente trasportato il bambino in ospedale. In un primo momento le condizioni del piccolo sembravano migliorare, ma nel giro di poco tempo la situazione è precipitata e Luis è stato colpito da 7 attacchi cardiaci, con il veleno che alla fine lo ha ucciso.
LA MAMMA DISTRUTTA DAL DOLORE
Alla fine, dunque, non c’è stato niente da fare per salvare il piccolo Luiz Miguel Furtago Barbosa, morto da uno scorpione giallo brasiliano. Dopo la morte del bambino – come riportato da “Leggo.it” – la mamma è distrutta dal dolore, ma ha assicurato che andrà avanti e continuerà ad essere positiva e innamorata della vita, sia per l’altro bambino di 5 anni, sia per onorare la lezione che gli è stata data dal piccolo Luiz.