SCOPRE IL MARITO CON L’AMANTE TRAMITE L’APP DEL TELEFONO
In questo articolo parliamo di un argomento scottante: quello del tradimento. In quanti hanno il coraggio di confessare di aver cornificato il loro o la loro partner?
Sono certa che nessuno o, al massimo, pochissimi, riuscirebbero a dirlo ma comunque non sono qui a fare il tribunale dell’inquisizione. C’è chi non passerebbe neppure sopra una scappatella e chi, per il bene dei figli, perdonerebbe di tutto.
C’è chi si fa i suoi mea culpa, ammettendo di aver sbagliato e supplicando la compagna di perdonarlo. Questo, in alcuni casi accade e il rapporto prosegue anche meglio di prima.
Si arriva a tradire per svariati motivi: per inappagatezza, per voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, per fine di un sentimento, per smorzare la routine.
I perdoni possono esserci come no, ma questo, il fedifrago, deve preventivarlo, sapendo benissimo a cosa andrebbe incontro se solo fosse scoperto. La storia che sto per raccontarvi ha davvero dell’incredibile. Vediamola insieme.
Nel cuore di questo freddo mese, c’è chi ha pensato bene di riscaldarsi, non sotto le coperte, accanto a sua moglie, ma con l’amante. Travolto dai bollenti spiriti, sopraffatto dall’eccitazione di quegli istanti e dall’adrenalina del proibito, un impavido uomo, ha iniziato a fare sesso con l’amante, senza minimamente preoccuparsi del sistema di videosorveglianza nel suo locale commerciale, situato in un grosso centro sui Monti Lepini, a sud di Roma.
Quando si dice che le donne hanno un sesto senso, è vero. La povera moglie, da diverso tempo, aveva la sensazione che il marito la stessa tradendo e, per smascherarlo, aveva installato un’applicazione sul suo cellulare. Proprio attraverso questo suo metodo, è riuscita a smascherarlo, a far emergere la verità. L’app, infatti, ha immortalato il fedifrago in atteggiamenti inequivocabili con un’altra donna.
In men che non si dica, tutti i suoi dubbi hanno ricevuto conferma. Certo, non si sarebbe potuta immaginare una situazione così surreale ma ormai il colpo le era stato inflitto. Non so voi come vi sareste comportati al suo posto, ma la signora, suo malgrado, protagonista di questo tradimento, in preda alla rabbia, senza avere il cervello connesso, si è messa in auto, spedita verso l’attività commerciale del marito, peraltro molto frequentata e molto nota nella zona.
Al suo interno l’uomo era solito appartarsi con l’amante, per consumare rapporti intimi, al punto da perdere la cognizione delle telecamere di videosorveglianza presenti nel locale, che avrebbero tranquillamente ripreso tutto il rapporto. La moglie, giunta sul posto, ha scassato un paio di strutture metalliche, oltre a danneggiare un bel po’ l’attività, in preda all’ira, per poi iniziare ad insultare pesantemente sia l’uomo che la sua “amichetta”.
Tutto questo sketch si è consumato sotto gli occhi di numerosi clienti di passaggio, che non hanno potuto far altro che assistere, sgomenti, alla scena. Lei, con molta disinvoltura, è andata via, lasciando che il marito e l’amante rimanessero nel locale, imbarazzati, per essere stati colti in flagrante. Per il ciclo chi la fa l’aspetti, l’uomo pensava di riuscire a imbrogliare la moglie che, invece, ci aveva visto bene! Lo avrà perdonato? Non ci è dato sapere il proseguimento di questa storia.