ITALIA IN LUTTO, SI È SPENTO ALL’IMPROVVISO L’AMATO E FAMOSO VOLTO DELLA TV

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip, o comunque ad un individuo molto noto, le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Purtroppo dobbiamo darvi conto di una terribile disgrazia avvenuta in queste ore, un noto volto della tv è morto. Vediamo di cosa si tratta.

MORTO IMPROVVISAMENTE

Quando un lutto colpisce una comunità, purtroppo, è sempre un momento di enorme dolore per tutti quanti. Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale una notissima personalità che ha partecipato a famosi programmi televisivi è venuto improvvisamente a mancare, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Si tratta di Edoardo Guarnera, tenore 62enne che si è spento all’età di 62 anni a Roma. Il decesso è avvenuto nelle scorse ore. Nel corso della sua carriera Guarnera aveva collaborato Mike Bongiorno, Paolo Limiti e Gigi Proietti. Egli ha collaborato anche con la Compagnia del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore al San Margherita di Roma.

Come si legge su “Repubblica”, Guarnera proveniva da una nota famiglia di musicisti: era figlio del baritono Guido Guarnera ed aveva deciso di intraprendere da giovanissimo lo studio della musica, sua grande passione da sempre. La sua scomparsa lascia un grande vuoto non soltanto tra i famigliari, ma anche tra i colleghi. Un lutto davvero importante anche per il mondo della tv che perde un grande protagonista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.