Morto Manuel Vallicella di UeD, corteggiatore e tronista dal cuore d’oro: “Si è suicidato”
Morto Manuel Vallicella. Nel 2016 ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne Trono Classico durante il corteggiamenti di Ludovica Valli, che alla fine del suo percorso nel dating show aveva scelto Fabio Ferrara, con il quale ha poi partecipato a Temptation Island e poco si è lasciata.
Nel corso del programma condotto da Maria De Filippi, Manuel Vallicella si era distinto per il suo carattere dolce e riservato e grazie al suo carattere aveva conquistato anche il cuore dei due temibili opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dopo l’esperienza come corteggiatore e una breve parentesi da tronista, il giovane, sempre amato e seguito sui social, aveva deciso si cambiare vita e e a differenza di molti suoi ex colleghi di UeD non si era lanciato nel mondo delle sponsorizzazioni di Instagram ma aveva aperto uno studio di tatuaggi.
Morto Manuel Vallicella, corteggiatore e tronista di Uomini e Donne
Grande appassionato di tatuaggi, dopo aver lavorato per anni come operaio, Manuel Vallicella era riuscito a realizzare il suo sogno. Dopo il no di Ludovica Valli il giovane aveva detto di essere comunque contento per l’esperienza e aveva ringraziato Maria De Filippi ‘’l’unica ad aver capito veramente’’. Proprio per questo modo di fare, i telespettatori di Uomini e Donne avevano più volte chiesto a gran voce di sceglierlo come tronista.
Leggi anche: “Addio Lorenzo”. Lutto a Uomini e Donne, l’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno
Manuel Vallicella era arrivato sul trono rosso di Uomini e Donne, ma dopo qualche tempo, scusandosi con le corteggiatrici, gli opinionisti e la stessa Maria De Filippi, aveva deciso di concludere il suo percorso spiegando di non essere adatto a quel mondo. Nel 2019 la scomparsa della madre, da tempo malata di cancro e oggi la terribile notizia: Manuel Vallicella è morto.
Leggi anche: “La più cornuta d’Europa”. Uomini e Donne, partenza ‘choc’: ce l’hanno con lei
https://www.instagram.com/p/Cict_22MPrU/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmorto-manuel-vallicella-corteggiatore-tronista-uomini-e-donne%2F%3Ffbclid%3DIwAR0uwpNYatNp__3bNFqA-naZlJU8tXG8gQvJPvK7DOgmExJAU4u5LK2wc1I#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A555.0999999996275%2C%22ls%22%3A241.19999999925494%2C%22le%22%3A463.09999999962747%7D
La notizia è stata data da Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico dell’ex volto di Uomini e Donne, il quale ha dichiarato al sito Biccy che l’ex tronista si è tolto volontariamente la vita. Anche il blogger Amedeo Venza, tramite un post Instagram ha confermato la morte di Manuel Vallicella: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”.