MICHELLE HUNZIKER E GIOVANNI ANGIOLINI, L’ADDIO È UFFICIALE: IL MOTIVO DELLA ROTTURA

Tra le coppie vip più chiacchierate di quest’estate, sempre presa di mira dai paparazzi alla ricerca di clamorosi scoop, c’era quella formata dalla conduttrice e showgirl Michelle Hunziker e dal dottore più desiderato dalle donne della nostra Penisola.

Parlo del chirurgo sardo Giovanni Angiolini che, tempo fa, è stato concorrente del GF. Proprio all’interno della casa più spiata dagli italiani conobbe Mary Falconieri, infermiera con la quale visse per diversi mesi una forte storia d’amore.

Per il resto, Angiolini è stato sempre molto attento a tenere ben custodita la sua vita privata e non è mai stato immortalato in scatti compromettenti, fino al gossip esploso quest’estate.

Il suo nome è stato accostato a quello della Hunziker, fresca di separazione da Tomaso Trussardi, imprenditore della nota casa di moda, dalla quale ha avuto 2 figlie, Sole e Celeste. Dopo la rottura, mentre Tomaso si è concentrato sul lavoro e sulle due figlie, Michelle ha perso la testa per il bel chirurgo che aveva dovuto abbandonare la casa per motivi lavorativi.

Una ritrovata felicità, secondo molti, dato che, pian piano, i rumors hanno ceduto il posto a scatti inequivocabili tra carezze, effusioni, baci roventi tra le acque della Sardegna.

Ma cosa è accaduto in queste ore? Questa storia, che stava facendo sognare milioni di italiani, pare già essere giunta al capolinea. Michelle e Giovanni, che si sono conosciuti a marzo, dopo solo 5 mesi, pare si siano detti addio. E ad annunciarlo non è un giornale qualsiasi ma il numero in edicola proprio oggi, 24 marzo, del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

I rumors che circolavano da qualche giorno sul web, si sono rivelati fondati. Effettivamente il tanto chiacchierato allontanamento era il segnale di un’imminente rottura. Dopo le vacanze in Costa Smeralda, tra le mete più gettonate dei vip, la conduttrice italo-svizzera è rientrata da sola a Milano, mentre il bel chirurgo dal fisico scultoreo, dopo essersi dileguato per settimane, è riapparso su Instagram, postando solo post lavorativi.

Dopo il primo bacio in Sardegna a marzo, l’incontro in un hotel di Milano e la fuga d’amore a Parigi, la soubrette getta la spugna e dimentica l’ex concorrente del Grande Fratello”, ha scritto il settimanale Chi. Ma quali sono i motivi che hanno portato alla fine della relazione dopo così poco tempo?

Stando alle prime indiscrezioni non ci sarebbe un motivo preciso o una lite dietro la rottura ma semplicemente la consapevolezza, da parte dei due, che le cose non sarebbero potute andare avanti così. Fonti vicine alla conduttrice, hanno riferito a Chi che: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”. Come se questo gossip non fosse già abbastanza, un altro gossip, in queste ore, sta facendo discutere.

Pare che la bella Michelle si trovi adesso in Franciacorta, in un resort vicino all’ex primo marito, Eros Ramazzotti, padre della primogenita Aurora. E ovviamente questo ha portato i più curiosi a chiedersi se il cantautore possa centrare qualcosa con la fine della relazione con Angiolini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.