Sposo mostra il video del tradimento della sposa durante la cerimonia
Dalla Cina arriva una storia davvero incredibile. Uno sposo ha deciso di vendicarsi della futura moglie facendo proiettare su uno schermo gigante il video in cui si vede la donna tradirlo con il cognato. La vicenda, avvenuta giovedì scorso nella provincia di Fujian, è stata riportata da numerosi giornali locali e dal Daily Mail. Il video, divenuto immediatamente molto virale, mostra l’intera sequenza di quanto avvenuto durante questo particolare matrimonio:
Sposo mostra il video del tradimento della sposa durante la cerimonia
inizialmente sembra una classica cerimonia, nel video si vede la coppia camminare lungo un corridoio per poi raggiungere un palco. Ad un certo punto, lo sposo richiama l’attenzione di tutti e fa partire un video su uno schermo gigante posto alle loro spalle. Tutti si aspettavano uno sdolcinato video con il quale il ragazzo voleva riassumere tutto l’amore che prova per la sua futura moglie.
Sposo mostra il video del tradimento della sposa durante la cerimonia
E in effetti sullo schermo iniziano ad apparire dei cuoricini, poi però la scena cambia. Al posto dei cuori compare un sex tape di circa cinque minuti in cui si vede la sposa stesa sul letto in compagnia del cognato, mentre consumano un rapporto. Il video, secondo quanto riferiscono alcuni media cinesi, sarebbe stato consegnato nelle mani dello sposo un paio di ore prima del fatidico sì.
Dopo aver scoperto che la futura sposa lo aveva tradito con il marito di sua sorella, il ragazzo ha deciso di umiliare la ragazza davanti a tutti i suoi familiari e amici.
E così con la complicità di alcuni invitati (e probabilmente della sorella) lo sposo ha fatto sostituire il video che ripercorreva la storia del loro amore con quello del tradimento. La reazione degli ospiti è perfettamente immaginabile.
Appena fatto partire il video, si sente lo sposo urlare qualcosa come: “Pensavi che non lo sapessi?”.
Nonostante l’imbarazzo, la sposa riesce a centrarlo in pieno col bouquet. Gli animi si scaldano e la rissa viene sventata solo dall’intervento di familiari ed amici.
Il tradimento era stato consumato nella loro futura casa, dotata di numerose telecamere di sicurezza.
Subito dopo la pubblicazione online del video, la piattaforma Weibo ha deciso di bloccarne la circolazione.
Ma ormai era troppo tardi, la clip era già stata scaricata da alcuni utenti e ricaricata su Twitter e inviata tramite l’app WeChat. Data l’assurdità di tutta la vicenda, in molti si sono chiesti se fosse in realtà di un video preparato ad arte per qualche campagna marketing, ma la reazione degli invitati al matrimonio e della stessa sposa appare davvero genuina.