Michelle Hunziker, un grande passo con Giovanni Angiolini: il gesto di lui

Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è stata beccata in compagnia di un altro uomo: la sua nuova fiamma è Giovanni Angiolini, medico ortopedico e volto noto del piccolo schermo in quanto ex protagonista del Grande Fratello 14. Sono passati quattro mesi da quando è nota la relazione tra i due e ora la conduttrice svizzera torna ad essere protagonista del gossip. Al centro il suo nuovo compagno Giovanni Angiolini, che avrebbe compiuto un gesto significativo e che sta a significare che con Michelle Hunziker fa sul serio.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Cosa ha fatto Giovanni Angiolini in Sardegna per Michelle Hunziker

Il settimanale tedesco Promis Aktuell ha parlato di grandi novità nel rapporto tra la Hunziker e Angiolini. I due sono stati beccati insieme in Sardegna, nella terra natale di lui e proprio sulla bella isola è accaduto qualcosa di inaspettato. Giovanni Angiolini avrebbe presentato alla sua famiglia Michelle Hunziker. La conduttrice avrebbe dunque conosciuto la mamma e la sorella di Giovanni e avrebbe trascorso dei momenti familiari con loro.

Dopo solo quattro mesi da quando i due sono usciti allo scoperto, i due hanno bruciato le tappe e ora Michelle ha fatto la conoscenza della famiglia di lui. La coppia è stata paparazzata su un meraviglioso yacht extra lusso. Oltre che ad essere una bellissima vacanza tra innamorati il gesto di Angiolini fa pensare che i due stiano facendo sul serio.

Leggi anche: Gemma Galgani in un nuovo show? La proposta di Maria De Filippi

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, matrimonio in vista?

Si mormora che dopo le presentazioni in famiglia, potrebbe presto arrivare un matrimonio. I due stanno consolidando il loro rapporto e il matrimonio sarebbe il passo successivo. Lui, in ogni caso, è follemente innamorato e sarebbe davvero disposto a fare tutto per lei, anche solo dopo pochi mesi di frequentazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.