“Non abbiamo badato a spese”. Guendalina Tavassi, super festa per i 18 anni della figlia Gaia
Guendalina Tavassi e la figlia Gaia. Grande festa per un evento unico. L’ex naufraga organizza una festa indimenticabile per festeggiare i 18 anni di Gaia. E dalle foto non si può che notare una certa somiglianza tra mamma e figlia, bellissime più che mai e soprattutto unite e gioiose.
Guendalina Tavassi e la figlia Gaia, una festa di compleanno ma anche qualcosa in più. Un party super lusso per la primogenita di casa. Un’atmosfera gioiosa e magica di cui Guendalina aveva già dato qualche ‘assaggio’: “Ci siamo ragazzi, preparativi per la festa di Gaia”, ha scritto a corredo dello scatto con il gruppo di make up artist.
Guendalina Tavassi e la figlia Gaia: super festa per i 18 anni
Una festa che non poteva che richiedere la cura del look nei minimi dettagli. Prima i piccoli Cloe e Sasi in abiti eleganti, rosa per lei e grigio scuro per lui. Mamma Guendalina, invece, ha scelto un look scintillante: abito azzurro e argentato temepestato di paillettes e una scollatura da vertigine. (Guendalina Tavassi, il furto in stazione).
E oltre alla bellezza di Guendalina Tavassi, gli occhi non potevano che essere fissi sulla festeggiata Gaia, in vestitino rosa confetto e tante piume. Abiti super lusso che riprendevano anche le decorazioni della location a festa giacata sui toni del rosa e dell’oro. Poi palloncini, rose e persino un peluches gigante per creare foto ricordo originali.
Guendalina Tavassi e Gaia, mamma e figlia sono due gocce d’acqua. La primogenita dell’ex naufraga è nata dalla precedente (e breve) relazione tra Guenda e Remo Nicolini. Gaia di nome e di fatto nella vita di mamma, che le ha persino dedicato un tatuaggio. Chloe e Salvatore, invece, sono il frutto dell’amore tra Guenda e l’ex marito Umberto D’Aponte. Nella vita di Guenda oggi c’è Federico Perna, che non poteva mancare alla super festa per Gaia.