TINA CIPOLLARI, COS’È SUCCESSO ALL’OPINIONISTA DI UED? “È SCOMPARSA DOPO IL LITIGIO CON…”
Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over.
Una di queste è Tina Cipollari, molto nota per essere molto schietta e franca nei suoi commenti. A diverse persone questo suo atteggiamento non piace assolutamente. La Cipollari è stata una delle dame che ha fatto la storia del programma Mediaset e adesso appunto vi partecipa come opioninista. Ma nel corso delle ultime puntata è successo qualcosa che ha mandato letteralmente in ansia i suoi fan, vediamo che cosa è accaduto.
“NON C’ERA”
Come già detto Tina Cipollari è molto nota in trasmissione per non mandarle di certo a dire. La sua franchezza nei commenti e nelle opinioni l’ha fatta diventare amatissima dai fan di “Uomini & Donne”. Ma in queste ore sono circolate nuove notizie sul suo conto che hanno gettato una certa apprensione.
Secondo i soliti bene informati Tina Cipollari sarebbe stata assente da alcune puntate registrate in questi giorni e che dovrebbero andare in onda a breve. L’assenza ha fatto immediatamente preoccupare i telespettatori, ma tutto ciò sarebbe da ricondurre ad una precisa situazione che si è venuta a creare in trasmissione.
Come i fan ricoderanno la Cipollari recentemente è stata presa di mira con delle offese forse neanche tanto velate, e ciò potrebbe averle dato fastidio tanto da lasciare, per ora, la trasmissione. Al momento, lo precisiamo, non ci sono dichiarazioni da parte della diretta interessata. I siparietti alquanto accessi tra la Cipollari e il cavaliere Fabio l’hanno fatta da protagonista in queste settimane di trasmissione. I commenti dell’uomo sono stati giudicati dall’opinione pubblica come esempi di body shaming.