ARRIVA LA PRIMA ‘CUCCIA’ PER ESSERI UMANI: IL PREZZO È DA URLO
Quasi tutti noi abbiamo in casa un animale domestico. Ai nostri amici a quattro zampe, che siano cani o gatti, riserviamo nelle nostre abitazioni tutti i comfort possibili e immaginabili. Gli animali sono i nostri compagni di vita, e stiamo attenti non solo a coccolarli in continuazione, ma anche a dar loro anche determinati spazi. Cani e gatti hanno infatti spesso delle cucce dove poter schiacciare i loro pisolini. Insomma ai nostri amici non deve mancare assolutamente nulla.
Anche noi esseri umani all’interno delle abitazioni abbiamo le nostre zone e spazi preferiti. Ognuno magari sceglie come arredare ua determinata stanza al posto di un’altra, e via dicendo, ma è arrivata sul mercato una novità che ha praticamente stupito tutto il mondo. Nessuno forse se lo sarebbe mai aspettato, ma adesso tuttp è diventato realtà. In commercio si trova infatti la prima “cuccia” per esseri umani. Vediamo di cosa si tratta.
INCREDIBILE MA VERO
Siamo sempre stati abituati a vedere i nostri animali domestici dormire nelle proprie cucce. Ma da ora, come si apprende dalla stampa internazionale, è in commercio una cuccia proprio per gli esseri umani. Si tratta di una notizia che ha del clamoroso e che sta facendo il giro del mondo.
Si tratta di un prodotto composto da un materasso memory foam e pelliccia sintetica, circostanza che permette di rimanere sempre comodi. Ai lati della cuccia ci sono i bordi rialzati. La prima cuccia per esseri umani è stata prodotta da Noah Silverman e Yuki Kinoshita, che si sono finanziati tramite crowdfunding raccogliendo qualcosa come 200mila sterline e aprendo la ditta Plufl .
Il prodotto è stato presentato con un video su TikTok. Gli utenti sono stati entusiasti di questa novità assoluta, anche se non sono mancate alcune critiche, che hanno riguardato soprattutto il costo della cuccia per esseri umani, che si aggira attorno alle 377 euro. Non proprio economico ma l’azienda produttrice ha assicurato che vengono soltanto usati materiali di altissima qualità e che rispettano l’ambiente.