“Perché è finita con Carlo Conti”. Sono passati 9 anni, ma solo oggi Roberta Morise vuota il sacco

Roberta Morise, la confessione arriva solo oggi. Dopo aver riempito le pagine di gossip per la presunta relazione con il cantante Eros Ramazzotti, torna a parlare liberamente sulla propria vita personale e soprattutto sentimentale. La conduttrice di origini calabresi si è lanciata nel racconto per i microfoni di Rai Radio2 nel corso del format notturno “I Lunatici” di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.Adv

Per cominciare, si fa chiarezza ancora una volta sulla presunta relazione con Eros Ramazzotti e non solo. Le cronache rosa hanno affiancato al suo nome anche quello di Ignazio Boschetto: “Sono persone che conosco, che stimo e che mi stimano, ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata. All’inizio certe pseudo notizie mi facevano ridere, poi un po’ ne ho sofferto. E’ finita una mia storia importante, con una persona normale, che vive in Svizzera, a Lugano, e da quel momento non ho avuto più relazioni. Sono single”. (Continua a leggere dopo la foto).

E ha aggiunto: “E anzi le chiacchiere su di me che sono uscite fuori hanno rovinato ancora di più quella relazione. Se spero che il 2021 mi porti un compagno? Ho smesso di aspettare e di rincorrere, se arriva arriva, altrimenti sarà stato destino. In questo periodo poi non ci possiamo nemmeno incontrare, quindi la vedo dura”. La conduttrice è entrata nello specifico anche Carlo Conti. (Continua a leggere dopo la foto).

“Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”. E poi aggiunge anche un dettaglio sui pettegolezzi messi in circolo su questo: “Io infatti non ho mai detto nulla, non saprei cosa dire…”. Poi un vero e proprio tuffo nel passato a proposito della sua esperienza come Miss Italia. (Continua a leggere dopo le foto).

“Mi hanno proprio spinto. Io sono sempre stata in comitive di maschiacci, mi hanno spinto altri a partecipare a un concorso di bellezza, poi ho capito che lavorare in tv poteva diventare il mio pane quotidiano”. Oggi invece anche lei è alle prese con il mondo dei social: “Ho avuto soltanto una brutta esperienza questa estate, per il resto, non ho haters. All’inizio non ero bravissima e soprattutto non amavo il fatto di dover veramente condividere con tutti quella che era poi una parte di vita assolutamente privata. Però si può fare, con intelligenza”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.