“Ci vuole lo psichiatra”. GF Vip, bufera su Giucas Casella dopo i fatti nella Casa. E anche Barù è con lui
Grande Fratello Vip, siamo al ‘rendez vouz’. Il gran ballo dei personaggi che hanno animato la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini si sta avvicinando a gran passi alla finale di lunedì 14 marzo. Intanto nell’ultima puntata ha dovuto lasciare il programma una delle candidate alla vittoria. Il percorso di Soleil Sorge è stato ricco di colpi di scena che ne hanno messo in mostra la particolare personalità. Del genere “o si ama o si odia”.
Ma anche lei, insieme a Miriana Trevisan, ha dovuto dire addio ai compagni di questo viaggio iniziato a settembre 2021. In finale, invece, sono già certi di arrivare l’attore Davide Silvestri che raggiungerà Lulù Selassié e Delia Duran. Oltre a loro, resta in gioco anche il mago, lui, il prestigiatore più famoso d’ Italia o giù di lì. Giucas Casella, nome d’arte di Giuseppe Casella Mariolo. Il quale proprio nelle ultime ore sta facendo parecchio parlare.
Il più anziano attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, Giucas Casella appunto, pur avendo a volte vuoti di memoria e sia un po’ duro d’orecchi, è considerato dal pubblico uno stratega sopraffino. Solitamente in pieno controllo, giusto nelle ultime ore, ieri mercoledì 9 marzo, sui social è comparso un video in cui il mago reagisce male all’atteggiamento di Davide Silvestri. L’attore ha infatti dichiarato di volersi godere gli ultimi giorni rimasti. Ma lo ha fatto con un eccesso di entusiasmo, almeno secondo lo stesso Giucas.00:00/00:00
Sentite qua, trovate il VIDEO diffuso su Twitter, cosa dice Giucas Casella a Barù riferendosi a Davide Silvestri. “Ora vediamo – le parole del mago – chiamiamo lo ‘pissicologo’, lo psichiatra, forse vuole lo ‘pissichiatra’, perché lo psicologo che può fare?!”. E Barù, che gli regge il gioco, gli risponde: “Lo pischiatra. Lo chiudiamo dentro e…”.
Ovviamente sui social i telespettatori del GF Vip si sono scatenati: “Oddio mi ero persa Giuchino che chiedeva un Esorcista per il Farinaceo Haahahaahahahaah” dice un utente. Subito spunta, tuttavia, la critica a Giucas Casella: “Ma lui che ci vuole!!!! E stato 6 mesi nn si è mai aperto. Ora fa il ragazzino. Nn mi mai piaciuto anche xerche mi sa PO*** E GUARDONE”.