Ora i migranti minacciano: “Siamo pronti alla guerra contro Salvini”. Lui: “L’invasione non è più consentita” (video)
Ora i finti profughi africani passano alle minacce contro il governo giallo-verde e soprattutto contro il ministro degli Interni: “Noi siamo pronti ad andare alla guerra contro Salvini e Di Maio”. Il vice premier del Carroccio replica pubblicando il video delle minacce su Facebook: “Un’immigrazione con regole, controlli e integrazione è un fattore positivo (anche no ndr.), l’invasione di centinaia di migliaia di presunti profughi, consentita da chi ci ha preceduto, no”.
“Noi siamo una soluzione per l’Italia. Perché prima delle migrazioni l’Italia non era così.
Il video è stato pubblicato da Matteo Salvini sulla sua pagina Facebook. Non è ancora chiaro dove sia avvenuto il fatto, forse – a un primo confronto di alcune fotografie e del video (guarda qui) – potrebbe essere il corteo del 12 giugno a Napoli. Di certo c’è che le parole dello straniero che ha il microfono in mano hanno provocato la reazione social del ministro dell’Interno. Che oggi ha deciso di rispondere punto su punto alle frasi del giovane, riportando così quelle immagini all’attualità.
“Io non faccio nessuna guerra, invece – scrive l’inquilino del Viminale – Applico solo il buonsenso: un’immigrazione con regole, controlli e integrazione è un fattore positivo, l’invasione di centinaia di migliaia di presunti profughi, consentita da chi ci ha preceduto, no”.