“Sfigurata”. Gabriella Carlucci travolta da un camion

Sicuramente nel nostro Paese ma nel mondo in generale ne succedono davvero di tutti i colori. Si tratta di episodi che nessuno si aspetterebbe mai e che purtroppo colpiscono improvvisamente le persone.
Abbiamo visto tutti quello successo negli scorsi giorni quando il mondo è stato colpito all’improvviso dalla scomparsa di Papa Francesco, una delle figure più importanti della storia contemporanea. E come quello possono succedere tantissime altre cose.
La cronaca nera in questi giorni è piena di episodi che non vorremo mai sentire come ad esempio i femminicidi vera e propria piaga sociale a cui purtroppo non si riesce a porre un freno. Su tali episodi c’è la massima attenzione da parte delle forze dell’ordine che intervengono sempre tempestivamente.
Ma ci sono anche altri episodi che accadono come ad esempio i sinistri stradali che possono coinvolgere davvero moltissime persone e provocare guai molto seri. Si tratta di episodi molto importanti che vanno a colpire intere comunità improvvisamente le quali si ritrovano improvvisamente con lutti di varia natura.
Quando accade una cosa grave immediatamente andiamo ad informarci su che cosa sia accaduto questo in quanto vogliamo sapere che cosa sia successo ma anche chi è stat coinvolto in un determinato episodio.
Gabriella Carlucci è una delle personalità più note del nostro Paese. Nelle scorse ore è stata ospite a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset. Qui la Carlucci ha raccontato un momento particolare della sua vita.
“Sono in una fase molto creativa della mia vita. Io sono del segno dei Pesci e sono molto creativa, ma il mio ascendente Ariete mi rende tanto determinata. Sono una bella tosta” – ha riferito Carlucci parlando alla Toffanin, informando che sta vivendo appunto un periodo positivo della vita.
“Mio padre era tanto dolce quanto severo. Bisognava studiare tanto e fare tanto sport. Ma sono regole che sono servite. Poi ci hanno insegnato anche l’indipendenza: i miei genitori mi dissero che avrei dovuto “camminare con le mie gambe” – ha riferito Gabriella che quindi non è stata in nessun modo “viziata”.
La Carlucci ha confessato di essere andata via da casa a 21 anni e quando viveva con i suoi genitori alle 8 doveva stare a casa mentre le altre amiche magari andavano a fare aperitivi. Ha sempre avuto delle regole Gabriella e di questo ringrazia i suoi genitori. Poi il racconto che non ti aspetti.
“A 21 anni ero in Messico e abbiamo avuto un sinistro: il mio fidanzatino è deceduto sul colpo. Per dieci giorni nessuno ha saputo niente di me. Ho chiamato le mie sorelle a Los Angeles e ho raccontato tutto” – ha riferito alla Toffanin.
“Avevo avuto delle fratture al naso e al viso, ma all’inizio non avevo neanche capito bene cosa mi fosse successo. In effetti si era rotta l’orbita destra, tutto il setto nasale si era tranciato e si era danneggiato anche il nervo facciale e lo zigomo” – ha dett Gabriella con molta commozione parlando con la Toffanin.