“Incredibile, è lei”. Ritrovata oltre 20 anni dopo la sua scomparsa

Come ben sappiamo il mondo è pienissimo di episodi che fanno discutere le persone. Alcuni fatti sono molto gravi e per diverso tempo rimangono virali all’interno della pubblica opinione. Episodi che possono riguardare diverse per anni.

Anche in Italia come ben sappiamo da moltissimi anni si cercano delle persone che hanno fatto perdere improvvisamente le proprie tracce. Quando accadono degli episodi del genere immediatamente le forze dell’ordine si mettono a lavoro per arrivare appunto alla verità e ritrovare la gente scomparsa.

Purtroppo dobbiamo dire che spesso questi episodi si chiudono in maniera negativa in quanto magari gli scomparsi vengono ritrovati deceduti e questo sicuramente non è una degna conclusione di un caso di scomparsa, nel nostro Paese sono purtroppo tanti gli episodi che finiscono in questa maniera.

Per cominciare a cercare una persona scomparsa come si sa bisogna fare una denuncia e da questa poi le forze dell’ordine cominciano a cercare appunto la persona che non si trova. Importante fornire le generalità e sapere come era vestita e cosa portava addosso al momento in cui tale persone ha fatto perdere le tracce.

Era scomparsa da quanto aveva 2 anni e per oltre 20 anni di lei non si sono avute notizie. Fino ad ora. Quella di Andrea Michelle Reyes, una bambina di due anni scomparsa nel 1999 è una storia commovente. La piccola era stata portata via dalla madre che aveva fatto perdere le proprie tracce.

Adesso Andrea è una ragazza di 27 anni e come tutte le ragazze della sua età utilizza i social. E proprio tramite i social ha visto una ricerca che riguardava una ragazza scomparsa moltissimi anni addietro. Della bambina, all’epoca, sono state rese pubbliche delle foto per cui Andrea si è riconosciuta.

Era sicurissima che quella fosse lei e per questo ha deciso di sottoporsi all’esame del DNA. Si, si trattava proprio di lei, della bimba scomparsa. La ragazza ha quindi potuto abbracciare il suo vero padre.

“Adesso la ragazza ha potuto riabbracciare il papà e conoscere la sua famiglia- Andrea Reyes è stata individuata in Messico e in questo momento stiamo concentrando le indagini per capire come sia finita lì e il ruolo che ha avuto sua madre nel rapimento” – hanno precisato gli agenti della polizia che seguono il caso.

Adesso la 27enne sicuramente starà con il padre mentre le indagini andranno avanti si cerca ancora la madre che però potrebbe avere i giorni contati. Il caso era stato aperto nel Connecticut, negli Stati Uniti d’America, alla fine degli anni ’90, quando l’uomo non ha più trovato sua figlia in casa. Da allora non ha mai smesso di cercarla ed era convinto che lei fosse viva, l’epilogo finale a lieto fine è arrivato in questi giorni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.