Valeria Marini litiga con la mamma in diretta Tv: “Si è venduta pure.. 

Il nome di Valeria Marini sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle showgirl e personaggi dello spettacolo più note in Italia e come sempre il suo nome è al centro del dibattito pubblico.

Valeria nel corso della sua carriera ha fatto molto parlare di lei, questo in quanto ha avuto delle storie d’amore con personaggi altrettanto famosi. Una persona che non passa mai inosservata e che come sempre è pronta a far parlare la pubblica opinione.

La Marini è ancora oggi una donna bellissima che piace al grande pubblico e soprattutto, diciamocelo francamente, anche all’universo maschile. Non passa infatti mai inosservata quando ad esempio appare in televisione o in eventi pubblici dove viene invitata magari anche come madrina.

Valeria è una donna di spettacolo molto richiesta dalle produzioni in quanto grazie alle sue qualità riesce a tenere incollati al teleschermo o all’evento gli spettatori. Molto spesso ella ha parlato della sua vita privata illustrando anche quali sono stati i momenti più difficili per lei e la sua famiglia.

Come ogni persona su questo pianeta anche Valeria Marini ha avuto i suoi momenti difficili nel corso della vita ad esempio nelle relazioni amorose, e di questo ne ha sempre parlato pubblicamente non facendone mai mistero.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e come sa chi ha visto Domenica In nella puntata del 13 aprile, Valeria Marini e la madre Gianna Orru hanno litigato davanti a Mara Venier. Una situazione che ha davvero sorpreso anche la conduttrice.

Che i rapporti tra madre e figlia non siano dei migliori lo si era capito anche nei mesi scorsi, in quanto la mamma di Valeria ha accusato la figlia di aver diffuso pubblicamente alcuni fatti privati come ad esempio quello della truffa subita dalla stessa Orru.

“Mentre io me ne stavo zitta, perché le cose private devono rimanere private, lei mi ha usato per andare sui giornali”- ha affermato la signora Gianna che quindi non ha accettato minimamente il comportamento della figlia che è andata a spiattellare un fatto così grave alla stampa mentre la donna avrebbe voluto non renderlo pubblico.

Gianna è stata infatti truffata da una persona che l’ha convinta ad investire in bitcoin. “La mia è stata una vita di lavoro, perché per me i figli sono stati importanti. Ho lasciato io mio marito e ho cresciuto da sola i miei tre figli. Scuola, sport, vacanze, ho sempre fatto in modo che facessero una bella vita”- ha affermato Gianna.

Quando però Mara Venier fa entrare Valeria Marini la donna perde la pazienza e vorrebbe abbandonare lo studio ma non lo fa in rispetto di Mara Venier. A questo punto Valeria, che porta un ramo di ulivo per la Domenica delle Palme, prova a scusarsi. “Se ho sbagliato ti chiedo scusa, non me ne sono resa conto. Voglio dirti però che, così come tu hai fatto tanto per me, io ci sono e ci sarò sempre. Quello che hai subito è stato tosto”- afferma Valeria.

La madre non la guarda in faccia e le due lasciano lo studio in maniera separata. Una situazione davvero incresciosa tra mamma e figlia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.