Monica Giandotti saluta commossa il Tg3 Lineanotte: “La Rai mi ha..

Quando parliamo di emittenti televisive sicuramente ci viene in mente la Rai. Si tratta della principale emittente del nostro Paese che ogni giorno propone ai propri telespettatori programmi sempre nuovi e diversificati.
Ad ogni momento dell’anno la Rai sa sempre come attrarre i propri spettatori sui propri canali che sono davvero diversi. I principali canali sono Rai 1, Rai 2 e Rai 3 dove vanno come si sa in onda le notizie dalle varie regioni e altri programmi culturali e non solo.
javascript:void(0)
Nata praticamente assieme alla televisione, possiamo dire, la Rai da tantissimi anni propone appunto programmi molto importanti che sono entrati nel cuore degli italiani così come anche i conduttori delle varie trasmissioni tra cui ci sono anche i telegiornali.
Questi ultimi sono tra i più seguiti dalla gente questo in quanto le persone vogliono essere sempre informate su quello che capita appunto nel mondo e anche nel nostro Paese. I giornalisti della Rai come si sa sono tutti professionisti e per diventare tali hanno studiato molto e fatto moltissima gavetta.
Diventare un giornalista della Rai è sicuramente una soddisfazione per chiunque faccia questo mestiere, non è facile essere un addetto all’informazione in quanto c’è bisogno appunto di tantissima preparazione.
Secondo quanto appreso dal Tg3 Linenotte quella del 13 aprile è stata l’ultima puntata condotta da Monica Giandotti. La giornalista nel corso della puntata ha quindi comunicato che non sarà più alla guida del noto giornale della notte ma per lei l’avventura in Rai non finisce affatto.
Anzi, infatti non si troverà senza un impiego ma lei stessa molto commossa ha spiegato che la Rai le ha offerto un altro impiego che ha accettato di buon grado. “Da lunedì non sarò più qui, ma qui vicino e se vorrete ci vedremo dalle 9 su Rai 2, a Tg2 Post. Devo dei ringraziamenti all’azienda per questa opportunità al Tg3, che è la mia casa, la mia famiglia. Naturalmente grazie alla redazione del Tg2 per avermi dato fiducia” – ha riferito la giornalista dopo il collegamento con Roberto Vecchioni.
javascript:void(0)
“L’azienda mi ha chiesto di assumere un altro incarico, in azienda, e io ho accettato con grande passione, entusiasmo” – ha precisato subito Giandotti che ha dato quindi appuntamento anche ai suoi followers sull’altro programma di Rai 2 come sempre molto seguito dalla gente.
“Devo ringraziare il gruppo di lavoro di Lineanotte che è diventata una seconda famiglia, abbiamo lavorato straordinariamente insieme per due anni” – ha concluso la giornalista ringraziando il pubblico che l’ha sempre sostenuta in tutti questi anni di conduzione del giornale notturno.
Siamo sicuri che la collega se la caverà davvero molto bene anche su Rai 2 e come sempre farà vedere anche lì tutta la sua professionalità. Una professionista grandissima a cui spettano sicuramente altri e importanti traguardi. In moltissimi hanno apprezzato la notizia.