Amici, la reazione sui genitori di Chiamamifaro dopo l’uscita

Stiamo ormai entrando nella fase finale del talent Amici l’iconico programma condotto su Mediaset da Maria De Filippi. Il programma anche quest’anno è arrivato al Serale e quindi stanno andando in onda le ultime puntate.
Siamo arrivati con sabato 12 aprile alla quarta puntata del Serale, queste ultime in totale sono nove. Siamo quindi alla metà del percorso Serale e tra poche settimana, precisamente il 18 maggio, sapremo chi sarà a vincere questa edizione di Amici 2024-2025. Come sempre grande il bottino in palio.
Ci saranno infatti due vincitori di categoria, appunto sia nella danza che nel canto, tra questi uno di loro sarà il vincitore assoluto del talent. Per costui, o costeri, oltre alla coppa ci sarà un ricco montempremi che come sempre ogni anno la trasmissione mette in palio.
Maria segue con molta attenzione quello che accade all’interno della trasmissione e dà anche dei consigli ai concorrenti che sono giovanissimi. Per i più bravi Maria ha sempre comunque pronte delle possibilità lavorative e molte sono le persone che ogni anno vengono assunte per far parte dello staff di Amici.
Essendo una persona molto sensibile anche ai problemi dei giovani la De Filippi anche a chi non vince o arriva in fondo al talent è pronta a servire un contratto lavorativo che di questi tempi non è niente male.
Nella quarta puntata del Serale di Amici è uscita, e dobbiamo dire con grande sorpresa di tutti, Chiamamifaro. La concorrente non si aspettava di poter essere eliminata e quando è stato pronunciato il suo nome si è messa a piangere a dirotto.
Angelica Gori, così si chiama all’anagrafe Chiamamifaro, è stata quindi la nuova eliminata dal Serale. Grandissima la delusione per lei che ci teneva moltissimo ad arrivare fino in fondo alla trasmissione. Putroppo così non è stato e la ragazza ha riferito di poter non essere stata all’altezza.
Già durante la puntata Chiamamifaro si era messa a piangere e durante la puntata la De Filippi quando ha visto che continuavano a scendere le lacrime ha detto un sonoro “basta”. “Angelica sono contenta di averti conosciuta” – ha detto la De Filippi. “Durante i casting non ho mai ricevuto una chiamata nè da tua madre nè da tuo padre” – ha affermato De Filippi.
Chiamamifaro è infatti la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori. I genitori all’eliminazione della figlia hanno avuto ovviamente delle reazioni che non sono passate inosservate al grande pubblico.
I due sono ovviamente contenti di quanto effettuato dalla figlia nella trasmissione e nel talent e sicuramente Angelica si saprà far notare anche fuori dalla scuola di Amici. Una esperienza per lei che comunque si chiude con una delusione.
“Scusate, le lacrime scendono da sole” – ha detto Chiamamifato piangendo in trasmissione. Vedremo adesso che cosa farò Angelica ma sicuramente davanti a lei avrà una bellissima carriera adesso però dovrà riprendersi da questa delusione.