The Couple, Antonino Spinalbese e Jasmine Carrisi: la rivelazione su Helena Prestes prima del programma

ร ufficialmente iniziato The Couple, il nuovo programma in prima serata su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Nella prima puntata, tra prove, sfide e colpi di scena, non sono mancate anche alcune confessioni che hanno fatto scatenare il gossip.
Antonino Spinalbese e Jasmine Carrisi parlano di Helena Prestes
Durante un momento di relax in giardino, Antonino Spinalbese e Jasmine Carrisi si sono lasciati andare a un dialogo che ha attirato subito lโattenzione dei fan di The Couple e, in particolare, di quelli di Helena Prestes.
Antonino ha rivelato: โIo lโunica che conoscevo era Helenaโ. Jasmine ha subito replicato: โAh sรฌ, lโho sentita oggi prima di entrareโ. Una rivelazione che ha acceso ancora di piรน i riflettori su Helena, protagonista indiscussa delle ultime settimane televisive, prima con il Grande Fratello e ora indirettamente anche in The Couple.
Helena ancora protagonista dopo il Grande Fratello
Secondo quanto emerso dal loro scambio di battute, Antonino conosceva Helena giร da prima della loro esperienza nel programma. Jasmine, invece, ha svelato di aver parlato telefonicamente con la modella brasiliana proprio poco prima dellโinizio di The Couple. Un dettaglio che conferma quanto Helena, anche fuori dalla Casa del Grande Fratello, continui a essere un punto di riferimento e una figura centrale nei pensieri di chi lโha conosciuta.
Nel frattempo, Helena Prestes sta vivendo il suo momento felice accanto a Javier Martinez, con cui ha appena festeggiato due mesi di relazione dopo la fine del reality. Ma a quanto pare, il suo nome continua a tenere banco anche dove meno te lo aspetti.
Insomma, anche se non รจ tra i concorrenti di The Couple, Helena รจ riuscita ancora una volta a rubare la scena. E chissร che in futuro non possa esserci un suo ritorno in qualche altro progetto televisivoโฆ