“I filtri, i ritocchini e poi c’è lei”. Elisa Isoardi, è sua la prima prova costume 2025

Di recente le luci del gossip si sono riaccese su Elisa Isoardi. Gossip sulla vita sentimentale, ovvio. a bella conduttrice di Linea Verde si dichiara single da tempo ma pare che ora sia scoccata la scintilla con un personaggio altrettanto famoso ma in tutt’altro settore. Proprio come la sua collega Roberta Morise, da tempo legata a Enrico Bartolini, anche la ex di Matteo Salvini frequenterebbe un importante chef stellato.
Nessuna foto, ma i due sono apparsi insieme in alcune occasioni negli ultimi mesi. A Capodanno sono stati avvistati a Dubai per esempio, ma ad oggi nessuno dei due si è fatto scappare la conferma ma nemmeno la smentita e persone molto vicine ai due non hanno dubbi: tra Elisa Isoardi ed Ernesto Iaccarino è scattata la scintilla.
Elisa Isoardi alla prova costume
Sempre secondo indiscrezioni, tra Elisa Isoardi ed Ernesto Iaccarino, lo chef stellato che guida il ristorante Don Alfonso a Sant’Agata sui Due Golfi, si dividono tra impegni professionali e momenti di relax tra Roma e la Campania, riuscendo sempre meno a nascondere la complicità che li unisce. Chi sa parla di una frequentazione sempre più stretta, di una sintonia che va oltre la semplice amicizia.
Ma come detto bocche cucite dai diretti interessati per adesso. La conduttrice è impegnatissima sul lavoro e nelle ultime ore si è fatta vedere da Malindi, in Kenya. Si trova lì insieme alla troupe Rai per girare un servizio e ne ha approfittato per anticipare i tempi e regalarsi il primo tuffo della stagione. E quindi il primo costume.
Nell’ultima gallery ecco Elisa Isoardi al naturale, capelli sciolti, bagnati e un intramontabile costume intero nero, classico ma sempre elegante. I commenti al suo fisico e alla sua bellezza mediterranea sono arrivati subito a pioggia. Praticamente tutti d’accordo: stupenda ma soprattutto vera, autentica “in un mondo pieno di filtri e ritocchi”.