“Perché è dimagrita così tanto”. Grande Fratello, Lorenzo rompe il silenzio su Shaila

Shaila dimagrita, Lorenzo interviene. Sono ore molto intense per la ex coppia. Su TikTok e Twitter sta girando un breve video di Shaila, in cui si vede l’ex gieffina che muove il braccio davanti a dei ragazzi per dare loro “il 5”. Abbastanza per scatenare il caos: “”Batteva il cinque per la scenetta che aveva appena fatto in casa contro Lorenzo (il famoso schiaffo in finale, per chi non ricordasse ndr), pensava che avrebbe funzionato”.

“Io dico solo che sembra l’imitazione del gesto di uno schiaffo”, si legge su X. E ancora: “E ride pure. Dopo il discorso horror se gli vuoi anche un po’ di bene almeno non fai sti gesti da fenomena”. “Menomale che era la poverina che stava male, guardatela qui come ride e batte il cinque soddisfatta”. “Ragazzi ma sta facendo un accenno del gesto che pensiamo?”.

Grande Fratello, Lorenzo spiega perché Shaila è così dimagrita

“Eccola questa è lei poi siccome ha capito che io giochino nn gli era riuscito prima fa mandare quel post All amica e poi sparisce dai social facendosi vedere in una foto triste per far calmare le acque ma purtroppo per lei Lollo è un uragano e nn sta fintamente come lei. Falsa”. “Chissà, magari prima ha discusso con Lollo e dopo ha fatto questo gesto del cinque”. Intanto, dopo un periodo di silenzio social, Lorenzo è tornato a farsi sentire con un messaggio che ha colpito i fan per la sua sincerità e il tono emotivo.

In una storia pubblicata su Instagram, ha scritto:“Giorni difficili, ma grazie a tutti per il sostegno che mi date. Non potete capire quanto sono grato a tutti voi che non mi fate sentire mai solo”.

“Mi dispiace non riuscire a rispondere a tutti ma ho bisogno anche di stare con la mia famiglia e i miei amici. Mi fate impazzire. Vi amo”. Un segnale di riconoscenza verso chi, nonostante il caos mediatico, continua a supportarlo. Ora però arriva un altra notizia, commentando il dimagrimento di Shaila avrebbe detto: “Trattatela bene”, come a dire che la colpa sarebbe della troppa cattiveria contro l’ex velina,

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.