“Che dolore, non lo accetto”. Elena Sofia Ricci in lutto per la morte di Antonello Fassari

Momento difficilissimo per Elena Sofia Ricci, colpita da un grave lutto nelle scorse ore. Ha aspettato la mattinata di domenica 6 aprile per scrivere un messaggio in suo omaggio, anche se il decesso di chi ha voluto tanto bene è avvenuto il giorno prima. E tanti i post scritti anche dai follower dell’attrice.
Elena Sofia Ricci è stata dunque afflitta da un dolore devastante. Un lutto che ha scosso profondamente lei e tutti coloro che avevano conosciuto questo attore, amatissimo dal pubblico. Una perdita considerevole che non sarà assolutamente facile da assorbire in tempi brevi.
Elena Sofia Ricci in lutto: “Che dolore, mi mancherai”
Ad essere in lutto non è solamente Elena Sofia Ricci, ma tutta la famiglia de I Cesaroni. A morire è stato l’attore Antonello Fassari, noto per aver interpretato Cesare, che nella serie televisiva era il fratello di Claudio Amendola. L’attrice ha scritto su Instagram: “Antonello, che dolore! Mi sembra impossibile. Grazie per tutto quello che ci hai donato… Per il tuo talento…La tua sensibilità e infinita gentilezza… Mancherai!”.
Claudio Amendola aveva invece reagito così all’Ansa, subito dopo la morte di Fassari: “Sarai per sempre mio fratello. Per me è un pezzo di vita che va via, è dura anche parlare. Lo immagino borbottare da qualche parte lassù”. L’attore è scomparso a 72 anni ed era malato da tempo.
Antonello Fassari aveva lavorato ne I Cesaroni dal 2006 al 2014 ricoprendo il ruolo dell’oste Cesare. Nelle sue varie esperienze professionali, si ricordano anche il film Suburra, la miniserie Luisa Spagnoli e la pellicola Assolo.