Amici, la frase di Luk3 dopo l’eliminazione: ecco cosa ha detto

Amici 24 ha perso un altro suo grande protagonista, molto seguito dalle ragazzine sui social. Parliamo di Luk3, finito al ballottaggio con Trigno. A decidere le loro sorti sono stati i tre giurati della 24esima edizione del talent show di Canale 5. La prassi è stata la stessa di ogni puntata del serale.
Dunque i due allievi, presenti nella scuola più seguita d’Italia, televisivamente parlando, dopo essersi esibiti nello studio, sono ritornati in casetta e proprio qui, attraverso la voce di Maria De Filippi, hanno scoperto il nome dell’eliminato.
La stessa padrona di casa si è mostrata dispiaciuta per Luk3, esternando, dinnanzi alle telecamere, l’affetto nutrito per il cantante e il suo dispiacere per la sua uscita, specialmente perché era nella scuola da settembre, dunque ne ha seguito tutti i progressi.
Difatti Maria, parlando dei due cantanti, ha ammesso: “Con questa eliminazione se ne va un po’ un pezzo del programma, perché loro due sono qua da settembre”. Sono frasi che la conduttrice ha pronunciato rigando di lacrime i volti dei presenti in studio e dei telespettatori, indicative di quanto nella scuola si formino legami solidi e profondi.
La frase di Luk3 dopo l’eliminazione ha lasciato il segno in milioni di italiani e principalmente nei suoi fan.
Una volta arrivati in casetta Luk3 e Trigno si sono sfogati dinnanzi alle telecamere, liberando le loro emozioni, dopo la tensione della sfida. Luk3 ha spiegato a Maria De Filippi che Amici lo ha cambiato e i motivi per cui il programma, di cui faceva parte da settembre, è stato così importante per lui.
Queste le parole del cantante eliminato: “Mi dispiacerebbe tanto uscire, ma tanto tanto. Cos’è che mi mancherebbe di più? Fare musica tutti i giorni, anche se credo che quello lo farò ovunque. Lo farei, ovviamente non con tutti questi strumenti, è quello che sarà diverso, sarà tutto più difficile, però penso che non è la musica che ho paura di lasciare. Perché so che la musica non la lascerò mai”.
L’amore per la musica è evidente, infatti ha dichiarato che continuerà a farla per sempre. Essendo stato nella scuola per tanti mesi, essa l è diventato casa ormai, dandogli tanto, tanto tanto tanto. E’ certo che si sarebbe rimproverato tante cose, precisando: ” Però fa parte del gioco. Fa parte della vita”.
Luk3 ha chiosato con queste parole: “Non mi fermerò mai. Certo, un posto così non è l’occasione che ti capita una volta. E quindi è per questo che piango. Qui dentro ho imparato a piangere tanto. Però anche nell’accezione positiva. Fuori da qua non piangevo mai. Ho scoperto un lato nuovo. Che per quanto possa sembrare brutto in realtà non lo è“.
Purtroppo, il verdetto finale ha stabilito la sua uscita da Amici 24 e Alessia, la fidanzata di Luk3 , dopo l’annuncio dell’ eliminazione del 18enne, lo ha abbracciato, sino a quando si sono abbandonati ad un pianto insieme. Luk3, rivolgendosi ad Alessia , le ha detto: “Che ti devo dire? Sappi che ti aspetta un’estate con me, una bella state insieme. Tu verrai ai miei concerti vero? Ti voglio con la fascetta e io verrò alle tue gare. Ti aspetto fuori, passeremo tanto tempo uniti. Starai con me quando canterò, perché io voglio cantare tanto, voglio fare questo”.