“L’ha portata via, guardate”. Helena e Javier dopo il Grande Fratello, la scena in discoteca

Continua e si fa sempre più importante la storia d’amore tra Javier Martinez e Helena Prestes, forse ormai la coppia più amata nata sotto i riflettori del Grande Fratello. A differenza di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che si sono mollati per decisione di lei durante la finale, gli Helevier sono rimasti insieme anche dopo il reality di Canale 5 e aggiornano di continuo i fan attraverso i social.

Nelle ultime ore il pallavolista argentino ha raggiunto la modella brasiliana a Milano, dove abita ormai da molto tempo. Nelle Storie si vede lui che annuncia ai fan la presenza della sua “Cavallina”, come la chiama ironicamente dopo il Grande Fratello. “Adesso è impegnata, ma vi prometto che tra poco ve la faccio vedere”, dice scusandosi per essere stato un po’ assente in questo periodo e promettendo di tornare presto a pieno regime.

Helena e Javier dopo il GF: “Lui l’ha portata via”

Sembrano felici e innamoratissimi, motivo per cui molti fan si stanno già chiedendo se prima o poi Helena e Javier decideranno di andare a vivere insieme nel capoluogo lombardo. E sempre lì, a Milano, hanno trascorso una serata a Federico Chimirri, che è molto amico degli Helevier.

Serata intensa, quella in discoteca: c’era anche la sorella di HelenaMariana che, come abbiamo raccontato qui, è stata immortalata mentre baciava proprio l’ex concorrente del GF. Nuova coppia? Forse è presto per dirlo ma il video è diventato presto virale. Proprio come quello di Helena e Javier.

Nel filmato si vede la modella scatenata davanti alla consolle e tra un ballo e un altro a un certo punto arriva Javier che la porta via. La scena ha fatto impazzire i fan, anche perché ha ricordato loro quanto era accaduto qualche tempo fa nella casa. Stessa scena, stessi protagonisti. Anche allora Federico aveva fatto notare come l’argentino, geloso, avesse interrotto e “portato via” la fidanzata mentre ballava. I fan amano questa coppia, come si vede dai post qui sopra non fanno che celebrare il loro amore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.