Ictus”, Davide Lacerenza e la corsa d’urgenza in ospedale

Davide Lacerenza, come noto, è ai domiciliari nella sua abitazione,  dopo che la guardia di finanza di Milano lo  ha arrestato per autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.  Gli inquirenti ritengono che Davide, 59 anni, titolare de ‘La Gintoneria di Davide‘ di via Napo Torriani,  si sia macchiato di questi reati.

Coloro che si stanno occupando del caso, ritengono che li abbia commessi assieme alla  sua ex compagna e socia d’affari Stefania Nobile e con un terzo soggetto, offrendo stupefacenti ai clienti del suo locale  e prestazioni intime con escort poco più che 18enni.

Di lui aveva parlato anche Il  Giorno  scrivendo che Lacerenza aveva allertato la polizia , segnalando la presenza di un uomo fuori dalla sua abitazione, dichiarando che si trattava di Fabrizio Corona.

Quello di cui stiamo per parlarvi, però, è un’autentica doccia fredda, trattandosi di una notizia che è giunta di colpo, proprio in questi minuti, e che sta occupando le principali testate nazionali.

Si  parla di ictus. Davide Lacerenza è stato trasportato  c d’urgenza in ospedale.

Davide Lacerenza è stato trasportato nelle prime ore di oggi, martedì 1 aprile, al Policlinico di Milano per un sospetto ictus. Come appreso da Fanpage.it, l’ex titolare della Gintoneria è ricoverato nel reparto di Neurologia.Lacerenza era stato arrestato lo scorso 4 marzo insieme alla sua ex compagna Stefania Nobile e al suo braccio destro Davide Ariganello.

Il 59enne è accusato dalla Procura di Milano di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sottoposto a interrogatorio di garanzia dalla gip Alessandra Di Fazio lo scorso 11 marzo, i tre si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, motivo per il quale la giudice aveva deciso di convalidare per tutti la custodia cautelare degli arresti domiciliari.

L’avvocato Liborio Cataliotti, che difende i tre indagati, aveva spiegato a Fanpage.it di aver richiesto la di “allontanamento per motivi medici”.

Una notizia improvvisa, questa, sopraggiunta all’improvviso proprio in questa fase molto delicata per Lacerenza.

L’apprensione è massima, dal momento che la notizia non è delle migliori. Continueremo a seguire tutti gli aggiornamenti, comunicandoveli in tempo reale.   Si attendono i bollettini medici  che ci diranno, con certezza, quale sia la situazione dell’imprenditore e se sia o meno in pericolo di vita. Senza ombra di dubbio, sarà un mattinata di apprensione massima per tutti coloro che stanno seguendo anche la vicenda processuale legata a Lacerenza e che hanno ricevuto la doccia fredda del suo ricovero d’urgenza in ospedale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.