“Lo faccio subito, appena esce”. Grande Fratello, Helena avvisata: Javier ha appena fatto sapere tutto

Grande Fratello, ora ci siamo davvero. Lunedì 31 marzo in prima serata su Canale 5 si scoprirà il nome del vincitore o della vincitrice di questa edizione. Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma, Marivattoria Minghetti, Chiara Cainelli ed Helena Prestes: sono loro i superstiti, i concorrenti evidentemente più amati dal pubblico, che ha deciso di portarli fino alla fine del reality di Alfonso Signorini.

Si sono create diverse coppie in questi mesi, anche se ora sono sono metà dentro e metà fuori e tra le più seguite c’è quella composta da Javier ed Helena. Inizialmente i due hanno avuto flirt con altre persone nella casa, poi è scoppiato l’amore. Hanno anche parlato di passi importanti, come quello di costruire una famiglia.

GF, Javier rompe il silenzio su Helena

Ovvio che gli Helevier e Javier stesso fanno il tifo per la modella brasiliana alla finalissima del GF. Ma vincerà? Di certo Helena è tra i protagonisti assoluti di questa edizione, con il suo carattere anche un po’ estremo a volte e i suoi atteggiamenti impulsivi ma autentici ha conquistato i telespettatori.

Dopo la lite pesantissima con Jessica Morlacchi, quella del famoso lancio del bollitore, è stata nominata d’ufficio ed eliminata. Poi però grazie al ripescaggio è tornata dentro e mostrato tutti i suoi lati più dolci e teneri nel vivere la storia col pallavolista. Il loro amore durerà anche fuori dal reality?

Helena risponderà fra qualche ora, quando col trofeo o no uscirà dalla casa come tutti gli altri ma Javier non ha dubbi. Poco fa si è infatti sbilanciato durante una diretta Instagram circa un futuro con la modella brasiliana rivelando quale sarà la prima cosa che faranno quando la riabbraccerà. “Ci chiudiamo e stiamo un po’ da soli, questo subito. Poi nei primi giorni staremo insieme e faremo tante cose”, ha detto. E poi: “Vinca o non vinca non importa, la prima cosa che farò è dire ‘ok ragazzi’ noi due andiamo in macchina”. Insomma, chiarissimo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.