Rissa durante la trasmissione ‘La Zanzara’: Cruciani interrompe la diretta

Giuseppe Cruciani è uno dei conduttori radiofonici più seguiti del nostro Paese. Nel suo programma La Zanzara egli ospita sempre diverse personalità e approfondisce i principali fatti di cronaca.

Una trasmissione quella condotta da Cruciani che punta sempre i riflettori su situazioni molto particolari che avvengono nel nostro Paese, situazioni che possono anche essere molto importanti dal punto di vista sociale.

Quando accade un fatto grave Cruciani è sempre in linea per dire la sua. In questi giorni ad esempio ha seguito il caso della Gintoneria il locale di Milano situato in via Napio Torriani sequestrato dagli inquirenti in quanto all’interno vi si svolgevano purtroppo anche pratiche illegali.

Anche in questa circostanza Cruciani ha detto la sua, e come sempre egli non ha peli sulla lingua. Giuseppe dice sempre quello che dice senza troppi giri di parole e anche per questo è una persona molto apprezzata dalla pubblica opinione in quanto non nasconde il suo vero carattere.

In realtà nonostante a volte Cruciani sembri arrabbiarsi di brutto è una persona che nella vita reale è assolutamente normale come tutte le altre. Il conduttore si è fatto strada anche grazie ai suoi modi di condurre le trasmissioni radiofoniche che come sempre trovano grande appoggio nel pubblico.

E proprio in queste ore è accaduto qualcosa di inaspettato proprio a La Zanzara ancora una volta il conduttore ha dovuto fare il bello e il cattivo tempo per poter portare due ospiti a più miti consigli, ma ci sarà riuscito?

Purtroppo ancora una volta la trasmissione La Zanzara si rende protagonista di un episodio che farà sicuramente discutere. Infatti durante una recente puntata della trasmissione due ospiti sono venuti alle parole pesanti.

Parole che hanno costretto Cruciani ad interrompere la trasmissione. Ma andiamo con ordine. Tutto è successo durante l’ospitata di  Musta Re, un rapper noto per rappresentare il movimento dei cosiddetti Maranza, e l’imprenditore Giuseppe Barboni.

La scintilla è scattata per una frase pronunciata proprio da Barboni. ” “Perché mi stai fissando?” – ha detto Barboni riferendosi al rapper. Musta Re è rimasto stupito dalla domanda ma ha risposto garbatamente fino a quando improvvisamente Barboni ha esordito con una frase assurda.

“Ti spacco la faccia” – ha detto rivolgendosi al rapper. A questo punto la discussione è degenerato con i due che se ne sono dette di tutti i colori e potevano anche venire alle mani se Cruciani non gli avesse fermati. La rabbia tra i due era davvero tanta e dopo l’interruzione Cruciano è tornato sulla vicenda.

Cruciani ha riferito che questa volta a sagliare è stato Barboni, e si è dimostrato peggiore di quanto il rapper possa affermare nelle sue canzoni o nei suoi atteggiamenti.

L’episodio ha suscitato numerose reazioni tra il pubblico, che si è diviso tra chi condanna il comportamento degli ospiti e chi critica la gestione della situazione da parte di Cruciani. Insomma una situazione che farà sicuramente discutere il pubblico in quanto come sempre La Zanzara suscita opinioni contrastanti negli ascoltatori. A parte comunque la discussione i due ospiti si sono lasciati senza più screzi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.