“Ho capito tutto”. Grande Fratello, Shaila si sfoga con Giglio: “Sai perché non sono in finale?”

Dopo aver ricevuto un aereo con un messaggio provocatorio – “Finalista e relazione nessuna connessione” – Shaila ha rivelato che la sua storia con Lorenzo potrebbe aver influito sulla percezione del pubblico nei suoi confronti. Inizialmente, aveva attribuito la sua esclusione alla relazione, ma ora sembra aver cambiato idea. “Non ho detto che non sono arrivata in finale per colpa di Lorenzo. Ho capito dove sbaglio nei rapporti umani… A volte, per paura di perdere Lorenzo, non mi sono concentrata sul mio umore”, ha dichiarato.
Tuttavia, Shaila ha anche accusato la produzione di montare le clip in modo da dare un’immagine distorta della sua esperienza nel reality. “Se il Grande Fratello monta le cose così, non è colpa mia”, ha affermato, cercando di difendere la sua posizione e di chiarire che non intendeva incolpare Lorenzo per la sua esclusione.
.
Lorenzo, presente al momento della discussione, ha tentato di intervenire, ma la conversazione ha preso una piega inaspettata e i due hanno iniziato a battibeccare, portando poi Lorenzo a lasciare il giardino. Shaila ha continuato a rivolgersi ai fan, sottolineando che le clip sono state montate a piacimento della produzione e che la sua relazione non ha ostacolato il suo percorso nel programma.
Tuttavia, le reazioni del pubblico sui social sono state di scetticismo. Molti utenti, tra cui il fandom di Shaila, hanno espresso dubbi sulle sue dichiarazioni, ritenendo che la ballerina stia cercando di giustificare la sua esclusione. “Che bellina Shaila Gatta che adesso si arrampica sugli specchi…”, ha commentato un utente su X, evidenziando il contrasto tra le sue parole e le clip trasmesse.
In un mix di ammirazione e critica, il pubblico sembra diviso. Mentre alcuni difendono Shaila, altri la accusano di non assumersi le responsabilità per le sue azioni e di usare la produzione come capro espiatorio.