“Papà è morto”. Televisione e cinema in lutto per la scomparsa dell’attore: l’annuncio della famiglia

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Wings Hauser, un attore poliedrico e iconico che ha segnato la storia del cinema e della televisione. Hauser è deceduto il 15 marzo a Los Angeles all’età di 77 anni. La triste notizia è stata comunicata dalla moglie, Cali Lili Hauser, che ha condiviso un commovente messaggio su Instagram, rivelando che il marito è spirato “tra le sue braccia”, circondato dall’affetto del loro cane.

Non sono state rese note le cause della morte, ma la notizia ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando un’ondata di cordoglio tra fan e colleghi. Wings Hauser, nato a Hollywood e figlio del noto sceneggiatore e regista premio Oscar Dwight A. Hauser, ha dedicato quasi sei decenni della sua vita all’arte, diventando un volto familiare per il pubblico di tutto il mondo.

La carriera di Hauser è stata costellata di successi in diversi ambiti: dal cinema alla televisione, fino alla musica. È ricordato per le sue interpretazioni in pellicole cult come Vice Squad e Febbre d’amore, oltre che per i suoi ruoli in serie TV iconiche quali Magnum, P.I.The Fall GuyLa signora in gialloPerry MasonRoseanneBeverly Hills 90210KingpinBones e Criminal Minds. La sua versatilità e la sua autenticità lo hanno reso un attore molto apprezzato, capace di affrontare ruoli complessi e sfaccettati.

Cali Lili Hauser ha rivelato che Wings era ancora attivo professionalmente e stava lavorando a nuovi progetti, desiderando trasmettere la sua eredità artistica proprio a lei. La loro relazione, costruita su un forte legame di amore e collaborazione artistica, continuerà a vivere nel ricordo e nell’opera di Cali.

I figli dell’attore, Bright e Cole Hauser, stanno affrontando il dolore della perdita in modo riservato. Cole, noto per il suo ruolo di Rip Wheeler nella serie Yellowstone, non ha ancora rilasciato commenti pubblici, ma in una precedente intervista aveva parlato dell’importanza del padre nella sua vita professionale, incoraggiandolo a perseguire i propri sogni nonostante le difficoltà.

Bright Hauser, invece, ha condiviso un toccante messaggio su Facebook, esprimendo il suo profondo dolore per la scomparsa del padre. “Era più di un attore: era una forza della natura, un cantastorie, un artista capace di lasciare un’impronta profonda sullo schermo e nei nostri cuori. Papà, il tuo viaggio terreno è finito, ma la tua presenza vivrà per sempre”, ha scritto, concludendo con un affettuoso “Ti amo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.