Grande Fratello, urla e lite furibonda tra Helena e Zeudi in piena notte 

Stiamo per arrivare alla fine della stagione per quanto riguarda il Grande Fratello. Si tratta di uno dei reality più seguiti del nostro Paese e del mondo anche se nelle ultime due stagioni come si sa ha fatto fatica nello share. E ci sono adesso immagini incredibile che vi faremo vedere alla fine del nostro articolo.

Come ogni anno anche questa edizione è stata condotta da Alfonso Signorini, che come sempre ha cercato di tenere a bada le situazioni più importanti. Il conduttore del Grande Fratello ci tiene sempre che le cose vadano bene così come anche appunto lo share del programma.

Dalle prossime edizioni si potrebbero prevedere dei cambiamenti per superare l’empasse del basso share all’inizio della stagione. Proprio nelle scorse puntate il GF ha annunciato che dalla puntata del 17 marzo non ci sarebbe più stato il doppio appuntamento settimanale ma solo uno fino alla finale.

Finalissima che è prevista tra due settimane ovvero il prossimo 31 marzo. E cresce tantissimo la tensione anche nei concorrenti che non vedono l’ora di sapere chi sia il vincitore o la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello che come non mai è stata pienissima di colpi di scena.

Infatti come ogni anno, ma non si chiamerebbe Grande Fratello, il reality ha fatto molto parlare di sè per alcune situazioni che si sono verificate all’interno della casa. Non sono mancati come ogni anno gli amori che sono nati all’interno delle mure della casa del Grande Fratello che si trova a Cinecittà.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è stato nella notte tra il 17 e il 18 marzo che è accaduto qualcosa di davvero molto particolare. Infattti da quanto appreso vi è stata una fortissima lite tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma.

Qualcosa che ha sorpreso tutti i fan della trasmissisone visto che nelle ore precedenti la puntata è stata molto tranquilla senza discussioni accese tra i concorrenti. Una situazione che ha praticamente fatto scalpore anche perchè tutto sarebbe avvenuto in piena notte.

La Di Palma ha accusato Helena di averle sputato addosso dell’acqua. Le urla hanno attirato gli altri inquilini e tra le prime ad accorrere in aiuti di Zeudi è stata Chiara Cainelli. “Helena vai a dormire subito, per favore smettila! E poi non ti permettere mai più. Non ti avvicinare a me, non ti devi avvicinare” – ha urlato Chiara.

Jessica Morlacchi ha quindi preso la solita palla al balzo mimando il gesto del lancio del bollitore, che come si ricorderà la Prestes le lanciò addosso durante una lite.

“È stata Zeudi, non Shaila! Mi ha bagnata e io le ho chiesto di non sputarmi l’acqua. È stata una cosa fastidiosa, non ho capito bene se è venuta fuori dalla sua bocca o anche dalle sua mani, non ho visto bene, ho solo sentito l’acqua addosso e mi ha dato tanto fastidio. Se mi ha chiesto scusa? NO! Mi ha detto ‘tu mi hai provocata’ e non ha chiesto perdono” – queste le parole di Morlacchi che ha chiesto spiegazioni ad Helena.

“Vattene a dormire e non ti azzardare a toccarmi, sei una provocatrice. Non mi toccare” – così è invece intervenuta Shaila Gatta portando via Helena e criticando molto il suo gesto. Insomma una situazione di cui se ne parlerà sicuramente nei prossimi giorni e nella prossima puntata. Ecco il video dell’accaduto di seguito.

Non c’è mai limite al peggio, anche questa volta provoca e va a 5 cm dalla faccia, ha sempre bisogno di qualcuno che la allontani, perchè da sola non è in grado. Viene sempre graziata in puntata
Pessimo esempio. #grandefratello pic.twitter.com/BkLy3HTK0y

— Stè🐼 (@anotherlife020) March 18, 2025

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.