“Portata via in tempo”. Grande Fratello, Helena contro Zeudi: Javier costretto a intervenire

Caos totale al Grande Fratello a poche ore dalla puntata in diretta del 17 marzo. Ancora una volta Helena e Zeudi sono arrivate ai ferri corti, a tal punto che Javier è stato costretto ad intervenire per scongiurare conseguenze peggiori. Un faccia a faccia durissimo, che ha lasciato interdetti tutti i telespettatori.
Tutto è nato improvvisamente, quando sopra la casa del Grande Fratello è arrivato un messaggio aereo. Helena si è sentita tirata in mezzo e dunque ha affrontato per l’ennesima volta Zeudi, svelando cosa voleva realmente dirle e polemizzando per quanto successo anche in passato.
Grande Fratello, Helena contro Zeudi: interviene pure Javier
Quando Helena ha scoperto dell’aereo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello, si è subito rivolta così a Zeudi: “Io non ho mai detto questo, ma che tu sei confusa“. Allora l’ex Miss Italia ha cercato di tagliare corto: “Fammi godere il mio aereo, poi mi intossichi“. La Prestes ha ripreso il discorso successivamente: “Sei brava a strumentalizzare le cose, non ho mai messo in discussione la tua sessualità, ma il fatto che sei stata confusa con me”.
I fan di Zeudi le avevano inviato questo striscione: “La sessualità non è confusione, noi con te“. Helena, continuando ad inveire contro Zeudi, ha proseguito così: “Sei furba, ci sono molte persone sensibili su questo e non dire che ho messo in dubbio la tua sessualità perché non è vero”. E la Di Palma ha risposto: “Non voglio parlare con te”.
Chiara e Shaila hanno chiesto l’intervento di Javier per calmare Helena. Infatti, poi è arrivato su richiesta anche di Zeudi: “Te la vieni a prendere per favore?”. Quindi, l’argentino l’ha presa per un braccio e l’ha fatta andare via, interrompendo il litigio. Molti hanno sottolineato l’aggressività della brasiliana, mentre altri il comportamento di Martinez, che sembrava quasi sorridere.