La figlia di Giancarlo Magalli in tv: “Lo hanno colpito sul finestrino…”

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori storici della Rai, uno con anni e anni di onorata carriera, ragion per cui, quando si racconta, l’attenzione all’ascolto delle sue parole è sempre molto elevata, in quanto i telespettatori hanno interesse a conoscere il suo vissuto, ma anche i suoi affetti.
Quella di Giancarlo è stata una vita molto ricca, costellata di tanto amore. Infatti, come ben noto. il conduttore ha due figlie: Manuela, nata nel 1972 dal primo matrimonio con Carla Crocivera, e Michela, nata nel 1994 dalla seconda moglie, Valeria Donati.
Ospite d nello studio de La volta buona, programma condotto da Caterina Balivo, Magalli si è lasciato andare, in piena diretta tv, ad una confessione spiazzante, lasciando di sasso tutti i presenti, compresa la presentatrice partenopea che non poteva certo aspettarsi di sentirsi dire queste parole agghiaccianti, mentre stava portando avanti un’intervista fino a quel momento tranquilla, ripercorrendo la carriera di Gaincarlo, dagli esordi sino ai giorni nostri, come noto.
I figli so’ piezz e cor, si dice, e come dar torto a questa affermazione? Saremmo disposti a tutto, pur di preservarli da ogni ostacolo che la vita mette sul loro cammino e, proprio questo, Giancarlo, padre premuroso, lo sa benissimo.
Giancarlo Magalli ha dichiarato di aver ricevuto un colpo sul finestrino…. e c’è di mezzo sua figlia.
Giancarlo Magalli ha rischiato la sua vita per riportare la figlia Michela a casa, dopo una notta in discoteca. A raccontarlo è stato lo stesso conduttore, ospite di Caterina Balivo, nello studio di La volta buona .
L’ex conduttore de I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia si è presentato in puntata proprio con la sua secondogenita, la figlia Michela che si è lasciata andare, in diretta tv, ad un racconto dal quale traspare un Magalli inedito, molto premuroso.
La ragazza ha dichiarato: .”Mi veniva a prendere alle due e mezza di notte, una volta gli hanno colpito sul finestrino. Ti ricordi?” e il famoso conduttore ha risposto: “Non lo so chi era… Mi hanno colpito, sì. Lei andava in questi locali in zone dove quello più onesto c’aveva l’ergastolo, è chiaro che…”. Michela, sorridente, ha esclamato: “Sono i rischi del mestiere”, e la Balivo, incredula: “Ma come i rischi del mestiere?”.
Nonostante la scena da far west, Giancarlo non si è fatto nulla e la malavita ha colpito solo il parabrezza. Per fortuna, il conduttore non si è fatto nulla. Poco dopo, l’intervista è proseguita in tutt’altro modo, parlando delle passioni di Michela e Giancarlo .
Lei ha dichiarato: “Io amo l’arte, la moda, mi piace anche il mondo della televisione ma preferisco stare dietro, mi piace scrivere, creare. Magari un giorno sarò una tua autrice un giorno”.A esalatare le doti della sua secondogenita, proprio Giancarlo, così: “Ha scritto anche un programma carino per me e Adriana Volpe”.