Il messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi, martedì 25 febbraio 2025: “Cari figli…”

Ogni 25 del mese la Madonna di Medjugorje invia un messaggio spirituale tramite la veggente Marija Pavlovic che dal 1981 sostiene di vivere esperienze mistiche legate alle apparizioni della Vergine. Durante un momento di preghiera e raccoglimento, infatti, Marija riceve il messaggio che condivide successivamente con i fedeli di tutto il mondo. Questi messaggi, centrati su temi come pace, conversione e amore verso Dio e il prossimo, sono diffusi attraverso il sito ufficiale di Medjugorje e i social media. Questa sera, martedì 25 febbraio 2025, è atteso il primo messaggio dell’anno, accolto con grande attesa dai credenti.
Il ruolo spirituale di Marija Pavlovic
Marija Pavlovic è considerata la principale intermediaria tra la Madonna e i fedeli. La sua missione va oltre la semplice diffusione dei messaggi: invita i credenti a tradurre le parole della Madonna in gesti concreti di carità e preghiera. Ogni comunicazione è vista come un’occasione per rafforzare la propria fede e migliorare il proprio cammino spirituale. La veggente sottolinea da sempre l’importanza di accogliere questi messaggi con cuore aperto e di usarli come guida per approfondire l’impegno verso Dio e il prossimo.
Il messaggio del 25 gennaio 2025
Il 25 gennaio scorso la Madonna di Medjugorje si è “espressa” così con la Pavlovic: “Cari figli! In quest’ anno di grazia vi invito alla conversione. Cari figli, mettete Dio al centro del vostro vivere ed i frutti saranno l’amore verso il prossimo e la gioia di testimoniare; la santità della vostra vita diventerà la testimonianza veritiera della fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Il messaggio del 25 febbraio 2025
Ecco il messaggio della Madonna di Medjugorje di martedì 25 febbraio 2025, divulgato dalla Pavlovic: ‘Cari figli! Questo tempo primaverile sia per voi l’esortazione alla conversione personale affinché con le vostre vite possiate amare e pregare Dio al di sopra di ogni cosa, per tutti coloro che sono nel bisogno. Figlioli, siate le mie mani di pace e di preghiera, siate amore per tutti coloro che non amano, non pregano e non vogliono la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.‘