Grande Fratello, Helena in confessionale e all’uscita trova Zeudi con Javier: non l’ha presa bene

L’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 24 febbraio, ha regalato momenti di grande sorpresa e tensione agli spettatori. Con l’eliminazione di Iago e la proclamazione di Jessica come prima finalista donna della casa, il pubblico è rimasto col fiato sospeso. Ma le emozioni non si sono fermate qui, poiché il post puntata ha visto il riemergere del noto triangolo tra Helena, Javier e Zeudi, protagonista di dinamiche che hanno tenuto banco nelle settimane precedenti.
Durante la diretta, Zeudi ha approfittato dell’assenza momentanea di Helena, che si trovava in confessionale, per confrontarsi con Javier. In un momento di sincerità, la modella ha rivelato di aver provato una forte attrazione per il pallavolista, ammettendo che a un certo punto “gli piaceva tantissimo”. Seduta al tavolo con Javier, ha iniziato a discutere delle dinamiche del programma e dei loro trascorsi, accennando a un possibile sviluppo romantico tra di loro: “Non so se poteva nascere un amore immenso”.
Queste parole hanno scatenato reazioni contrastanti tra il pubblico sui social media, divisi tra i sostenitori di Zeudi e chi l’accusa di voler manipolare le situazioni a suo favore. La tensione è aumentata ulteriormente quando Helena è riemersa dal confessionale. La sua reazione alla conversazione tra Javier e Zeudi è stata palpabile. Con un tono visibilmente infastidito, ha interrotto la coppia, esprimendo la sua gelosia: “Inizio a essere un po’ gelosa, prendo cura di quello che è mio perché c’è tanta gente che racconta un sacco di storielle. Poteva parlare con te, con noi due e aprirsi. Cos’è che ti ha detto che non potevo esserci anche io?”.
Il disappunto di Helena è evidente, e mentre non è ancora a conoscenza dell’ammissione di Zeudi, la sua reazione suggerisce che la situazione tra i tre è destinata a intensificarsi. Con il finale del programma che si avvicina, le dinamiche tra i concorrenti si fanno sempre più intricate, promettendo colpi di scena e momenti di alta tensione emotiva.