Affari Tuoi, telespettatori su tutte le furie: l’insulto di Giorgio al pubblico

Sicuramente ogni sera la trasmissione Affari Tuoi è la leader incontrastata per quanto riguarda gli ascolti. Infatti la trasmissione prodotta dalla Rai e condotta dal bravissimo Stefano De Martino è uno dei programmi leader della televisione italiana.

Una trasmissione che sta avendo sempre più successo questo in quanto il programma noto ai più anche come il gioco dei pacchi è davvero molto particolare. Qui ogni sera ci sono tanti pacchisti tante quante sono le regioni italiani e uno di loro è il fortunato a partecipare al game show.

Un gioco che appassiona come sempre gli italiani che non vedono l’ora di sapere che cosa accada in trasmissione, ogni sera c’è un concorrente diverso che ha ovviamente le sue particolarità. Stefano De Martino conduttore del gioco come sempre interviene per dare una mano anche ai concorrenti.

Egli aiuta infatti per come può le persone che giocano le quali devono fare i conti anche e soprattutto con il Dottore il quale cerca sempre di confondere i giocatori emanando offerte che delle volte possono anche danneggiare il concorrente ma si sa questo è il bello del gioco.

Affari Tuoi negli ultimi anni ha avuto sempre più il favore del pubblico che premia la trasmissione appunto con ascolti davvero molto elevati e con ottime recensioni sui principali rotocalchi che si occupano di tv.

A nessuno piace essere insultati, questo è chiaro, men che meno da un estraneo. Ma la situazione che si è verificata nella puntata del 23 febbraio ad Affari Tuoi ha davvero dell’incredibile e ha sorpreso lo stesso De Martino.

Infatti a giocare è stato il concorrente Giorgio proveniente dalla Marche. Lavoratore presso una azienda agricola, il suo sogno sin da bambini, ha spiegato a De Martino di essere single e di essere in cerca della dolce metà. La sua è stata una partita per certi versi strana.

Infatti ha fatto fuori quasi subito tutti i pacchi rossi che contengono come si sa le cifre maggiori, la partita si è messa su un binario incerto quando sul finale sono rimasti solo 20 euro e 100mila euro. E Giorgio non ha potuto far altro che accettare le 35mila offerte dal Dottore.

Una somma discreta per un ragazzo come lui, che sicuramente gli servirà per effettuare i propri progetti. Giorgio ha giocato assieme al padre di professione ragioniere. E ha colpito molto l’atteggiamento di Giorgio nei confronti del pubblico, qualcosa che non è passato assolutamente inosservato.

Infatti al momento del cambio, con poco rispetto per chi si trovava in studio ha urlato: “Volete che lo apro? E io non lo apro. Siete curiosi? E io no, non lo apro” – ha detto Giorgio visibilmente contrariato una situazione che ha sorpreso anche lo stesso De Martino. E sui social via alle critiche.

In moltissimi hanno sottolineato l’assoluta mancanza di tatto da parte di Giorgio, altri invece hanno sottolineato come il ragazzo pare che stesse sempre per piangere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.