Rose Villan, chi è, cosa significa il nome, fidanzato e papà famoso

Capelli blu, audace,  accattivante, Rose Villain è la cantante di Fuori Legge, uno dei brani più gettonati della kermesse sanremese che toccano le corde emotive, trascinandosi nel vortice della musica, con il suo ritmo orecchiabile che non si può non ballare.  Un brano che spacca, il suo, che ci contagia, che ci fa  muovere le gambe, alzare dalle sedie.

Rosa Luini, questo  il vero nome di questa grandissima artista,  è Milanese ma vive nell’incantevole New York , dunque è una giovane donna che ha lasciato la patria per un motivo ben preciso che presto vi racconteremo.

Certo, sono in tantissimi, soprattutto maschietti, a voler conoscere  ogni singolo lato che ruota attorno alla bellissima cantante, a caccia di aneddoti, significati, informazioni che la riguardano a mezzo social o stampa.

Per fortuna, oggigiorno possiamo accedere ad una marea di cose a portata di click e anche per Rose Villain vale lo stesso. Vi anticipiamo che quanto stiamo per dirvi è davvero molto interessante e  inedito, per molti aspetti,  scavando a fondo in questa stupenda artista.

Cosa significa Rose Villain? Qual è il  significato del nome, chi è suo padre e chi il suo compagno?

 Rose Villain è nata il 20 luglio 1989  a Milano ma attualmente vive a New York.  Per chi non lo sapesse il suo nome deriva dall’inglese furfante, e  in molti pensano che sia legato al suo aspetto da maschiaccio dispettoso quando era piccola, sebbene ora  sia diventata una delle cantanti più seducenti del panorama musicale nazionale. 

Rosa Luini, questo il suo vero nome, è figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, fondatore del marchio Tucano, e di Fernanda Melloni,deceduta  nel 2017. In un’interessante intervista a  Rodaio Deejay , la bellissima Rosa ha dichiarato che il merito del suo successo non sta nella sua bellezza (“che caz*ata gigantesca”) ne’ nel padre famoso, Franco Luini,  business man, fondatore e CEO del famoso brand di borse e accessori Tucano. 

Insomma,    la Villain ha  precisato:”Mi ha aiutata a studiare all’estero, verissimo, e non senza sacrifici. Lo ringrazierò sempre perché ha creduto in me. Ma non è lui che scrive le mie canzoni”. E’ lei una cantautrice affermatissima, è lei che compone i brani, in cima alle classifiche. 

Ma veniamo alla domanda che i maschietti si pongono, essendo lei una donna spettacolare, con un fisico mozzafiato. Il suo cuore è libero o no?   Purtroppo per i suoi corteggiatori, Rose è sposata, da  maggio 2023, con Andrea Ferrara, in arte Sixp.

Le nozze sono state celebrate a New York, dove la coppia vive e lui, per chi non lo sapesse, è uno dei  producer più importanti e popolari della scena musicale.  Il loro matrimonio?  Decisamente italiano , con  pizze napoletane e aperitivi,   deliziando 120 invitati dall’Italia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.