“Li hanno visti insieme, da soli…”. Grande Fratello, Iago e Stefania in Tugurio e il pubblico sogna

Quest’anno le coppie al Grande Fratello non mancano. Ci sono Shaila e Lorenzo e Helena e Javier, ma anche MaVi e Tommaso e poi quelle temporaneamente in stand by causa eliminazione di uno dei due. Quindi Giglio e Yulia e Chiara e Alfonso. Ma evidentemente non bastano o comunque il pubblico ne vorrebbe altre anche se siamo in dirittura d’arrivo, visto che la finale è in programma il prossimo 24 marzo.
Tra i più quotati e desiderati dal pubblico ci sono Stefania e Iago. Forse anche per questo giovedì sera Alfonso Signorini ieri ha pensato bene di spedire entrambi nel Tugurio. Per permettere loro di avere un avvicinamento lontano da occhi indiscreti. Vero è che tra i due c’è un bel feeling, si isolano spesso per parlare e confidarsi e sono tanti i fan che vorrebbero scoccasse la scintilla dal momento che sono entrambi single e in evidente sintonia.
GF, Iago e Stefania hanno dormito insieme
E così Stefania e Iago hanno potuto passare una romantica nottata in Tugurio. Ma prima si sono goduti una bella cena, con una tavola finemente apparecchiata che li ha accolti insieme a piatti deliziosi. Durante la cena, i discorsi sono stati diversi e profondi e non è mancato un momento da dedicare all’amore.
Entrambi sognano di vivere una storia intensa e, specialmente Iago, non ha intenzione di ingannare sé stesso e chi ha accanto fingendo un sentimento che non prova. “Tu credi di avere un carattere facile?” La domanda della conduttrice. L’attore risponde di sì, ma è consapevole di essere anche esigente.
L’attore vorrebbe un amore vero, da cinque stelle, per questo, fin quando non lo trova preferisce stare da solo e spera di stare accanto a una donna che sia anche un po’ artista, a prescindere dal mestiere che svolge. Dopo la cena Stefania e Iago hanno dormito insieme, nello stesso letto, ma non è accaduto nulla. Prima di addormentarsi si sono dati la buonanotte con un bacio sulla guancia e lui l’ha avvertita: “Potrei russare perché ho fumato come un turco”. “Ti ricordo che dormiamo sempre nella stessa camera, non mi dà fastidio, aiuta il sonno”, la dolce risposta della conduttrice. E intanto il pubblico sogna la storia…