Maddie McCann, 18 anni dopo la svolta nel caso: “Sono io”

Ci sono dei casi nel mondo che possono essere molto gravi, e ad esempio si sa che quando sparisce una persona le forze dell’ordine cominciano a cercarla in ogni dove.
Si fa così ormai da anni per quanto riguarda il caso della piccola Maddie McCann, la bambina scomparsa ormai 18 anni addietro e mai ritrovata. Di lei si sono perse le tracce in Portogallo dove la bimba si trovava con i suoi genitori. La sera della scomparsa Maddie era assieme ai suoi genitori.
Improvvisamente la piccola scomparve e cominciarono le ricerche che fino ad oggi purtroppo non hanno portato a nessun esito. E proprio in queste ore però è arrivata una notizia che ha davvero dell’incredibile. Si tratta sempre di Maddie McCann.
La notizia in questione è stata ripresa da tutti i giornali internazionali e presto è diventata virale ci sarebbe infatti una svolta nel caso della bambina scomparsa.
Secondo quanto si apprende dalla stampa pare che ci sia una svolta clamorosa nel caso di Maddie McCann. Il caso ha appassionato la pubblica opinione in tutti questi 18 anni ma adesso pare che qualcuno abbia rilanciato di essere lei la bimba scomparsa.
Lo ha fatto per l’ennesima volta Julia Wandelt che ha rincarato la dose in quanto ha affermato di essere proprio la bimba scomparsa. La storia della piccola Maddie era stata raccontata in un documentario dal titolo “La scomparsa di Maddie McCann” prodotto per la piattaforma Netflix.
Il documentario ripercorre i momenti salienti della scomparsa di Maddie. Era il 3 maggio del 2007 quando da Praia Da Luz la piccola bambina scomparve. “I risultati dei test dimostrano che è polacca” – così aveva detto la dottoressa Fia Johansson smentendo quanto sostenuto da Julia.
Che però continua ad essere sicura di essere proprio lei Maddie. “Sono io Maddie McCann, ho fatto il test del DNA” – ha detto convinta alla stampa Julia. Nel frattempo le indagini sulla scomparsa della picola Maddie continuano ad andare avanti e nel 2023 un uomo tedesco Christian Brückner è stato sospettato di aver portato via la piccola Maddie.
Sicuramente nei prossimi mesi le indagini continueranno e non è escluso che Julia dopo le sue dichiarazioni venga sottoposta ad ulteriori accertamenti. Le sue parole sono davvero molto importanti.
Brueckner, dal canto suo, ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento nella sparizione della bambina e da sempre si dice molto adirato per essere stato accostato al caso della scomparsa della piccola Maddie. Attualmente sta scontando la sua condanna in penitenziario e dovrebbe uscire il prossimo settembre.