Carlo Conti e Francesca Vaccaro, il figlio Matteo oggi a 10 anni…

Lui è sicuramente la persona del momento. Stiamo parlando del conduttore Carlo Conti che ha appena finito di condurre il Festival di Sanremo 2025. Questa edizione è stata davvero un successo per tutti a partire appunto dagli ascolti.

Carlo è uno dei conduttori più apprezzati del nostro Paese una personalità che non smette mai di stupire. Un professionista come davvero pochi ve ne sono stati nel corso della storia della televisione e che sa intrattenere il pubblico. Il Festival di Sanremo è un evento seguito in tutto il mondo.

La Rai avrebbe blindato il conduttore per le prossime due edizioni del Festival anche se lo stesso si è riservato di pensarci su un pò in quanto potrebbe fare solo il direttore artistico e affidare la conduzione ad un’altra persona. Vedremo che cosa deciderà di fare Carlo Conti.

A sostenere il conduttore durante le serate del Festival di Sanremo c’era la moglie di Conti, Francesca Vaccaro che durante il Festival di Sanremo ha postato dopo la prima puntata una foto assieme al marito in cui si mostrava orgogliosa del lavoro svolto da Carlo Conti.

Essere la moglie di un conduttore come Carlo Conti si sa che porta ad avere grande visibilità, ma da sempre la coppia ama essere molto riservata e infatti la moglie di Carlo Conti non pubblica moltissimi post sui social lo ha fatto soltanto in questo Festival di Sanremo.

Carlo Conti oltre ad essere un grande professionista è anche un padre di famiglia. Infatti assieme alla consorte Francesca Vaccaro ha un figlio di 10 anni che si chiama Matteo. Anche lui non compare spesso sui social ma è molto attivo nella vita.

Quando non lavora Carlo ama moltissimo stare in compagnia del figlio e infatti lo accompagna anche a scuola. Lo fa capire una frase molto importante che proprio in queste ore Carlo Conti ha riferito. “Si torna alla normalità, da domani porto mio figlio a scuola” – così ha detto Carlo Conti.

Infatti egli ama moltissimo seguire il figlio di soli 10 anni nel suo percorso di istruzione. La famiglia infatti vuole molto bene al giovane figliolo che viene seguito in tutto e per tutto. Carlo Conti dopo il Festival di Sanremo torna quindi alla pienissima normalità effettuando anche il suo ruolo di padre di famiglia.

Matteo tra l’altro pare assomigli molto a Carlo. Conti e Vaccaro sono sposati dal 2012 e nel 2014 è nato appunto il loro figlio Matteo che ha unito ancora di più la famiglia. Questo nonostante tra Francesca e Carlo in passato ci siano stati degli alti bassi alla fine i due si sono scelti per tutta la vita.

Carlo Conti ha anche un rapporto speciale con la figlia di Fabrizio Frizzi, Stella. “La figlia di Frizzi, Stella, mi chiama babbo Carlo come se fosse tutto attaccato. Lo fa perché Fabrizio mi chiamava così, ora continua a farlo lei” – così ha affermato Conti in una intervista per la stampa italiana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.