Sanremo 2025, solo ora si scopre chi è la moglie di Kekko dei Modà

Il Festival di Sanremo 2025 continua a regalare emozioni su emozioni. Ogni serata è uno spettacolo a parte con tanti ospiti e tanti cantanti che si sfidano sul palco più famoso d’Italia. A tenere le fila il bravissimo conduttore Carlo Conti.
Lo stesso ad ogni serata è affiancato da due o tre co-conduttori che ad esempio nella terza serata del Festival sono state Katia Follesa, Miriam Leone e Elettra Lamborghini. Sono tanti i protagonisti di questa edizione del Festival che si sta rivelando anche essere un fenomeno social straordinario.
Insomma al Festival ve ne è per tutti i gusti e sicuramente quest’anno la kermesse sta trovando molto favore del pubblico soprattutto nelle canzoni che sono state presentate. Tra i tanti cantanti in gara c’è anche la band dei Modà e ovviamente anche Kekko Silvestre frontman appunto della band.
Una band famosissima i Modà che in questi ha fatto molto parlare di sé. Un inizio, per loro, quello a Sanremo, condito dalla rovinosa caduta proprio di Kekko sulle scale del teatro Ariston che a quanto pare hanno danneggiato alcune costole del cantante che però ce la a partecipare al Festival.
La band quindi prosegue il suo percorso nel Festival e proprio in queste ore a quanto pare si è riusciti a sapere in maniera più chiara chi sia la moglie di Kekko dei Modà.
La moglie di Kekko dei Modà è Laura Valente. I due stanno insieme da tantissimi anni, ben 20 secondo quanto appreso e non hanno mai avuto un periodo di crisi. Anzi, diciamo che hanno tascorso un periodo che ha unito i due per sempre.
Infatti recentemente Kekko dei Modà ha raccontato di aver avuto la depressione. Era il 2021 quando scoprì che aveva la depressione e da quel momento in poi l’allora compagna Laura stettè accanto a lui giorno e notte in modo da aiutarlo a superare quella sua difficile condizione.
“Mi è sempre stata vicino. Mi conosce bene, mi ha tenuto le caviglie sotto tanti punti di vista” – così ha riferito Kekko parlando della moglie Laura Valente dalla quale ha avuto anche una figlia ovvero Gioia. Egli ha raccontato anche cosa ha fatto per lui la moglie in quel periodo.
“Non riuscivo più a piegare le gambe. Abbiamo pensato a un’influenza. La mia compagna Laura ha iniziato a darmi vitamine, medicine, ma non passava. Non riuscivo a camminare, nemmeno ad andare in bagno. Il neurologo mi disse che non avevo alcuna malattia neurodegenerativa, ma la depressione” – ha detto ancora Kekko.
A questo punto mentre si avviava alla guarigione un giorno prese la bicicletta e andò a prendere i documenti per sposare Laura. Di Laura Valente non si conosce molto ma molto spesso appare sui social assieme a Kekko i due hanno una vita piuttosto riservata.
“Giogiò è stata la cosa più bella che potessi fare. L’amore per un figlio non è facile da descrivere” – così ha concluso molto emozionato Kekko Silvestre.